Eugenie di York, la più bruttina del reame: 5 uscite che l’hanno affossata

Eugenia di York è da sempre definita la più bruttina del reame. Sapete perché? Oggi proviamo a scoprirlo insieme ripercorrendo alcune sue scelte di stile non proprio indovinate.

E’ difficile per la principessa di York perdere la nomea di “peggio vestita” della Royal Family. I suoi look però sono davvero difficili da apprezzare.

Eugenie di York-

Eugenia di York, conosciuta anche come la più bruttina e peggio vestita del Reame, sbaglia tutto. Da quando apparve al matrimonio del cugino William con una mise composta da gonna a palloncino azzurro puffo e corpetto con fantasia mare, critiche e meme hanno ribattezzato la sua non bellissima nomea.

Eugenia di York: la più bruttina del Reame e le sue uscite memorabili

Paragonata a una delle sorellastre brutte di Cenerentola, Genoveffa, la principessa ha cercato negli anni di riconquistare il suo Reame a colpi di look. Il risultato? Purtroppo abbastanza deludente.

La principessa, 28 anni, figlia di Andrea e Sarah Ferguson, è sicuramente la peggio vestita della Royal Family. Certo il paragone con la Duchessa di Cambridge e l’ex Duchessa di Sussex sarebbe impensabile, ma anche senza accostamenti non riusciamo proprio a salvarle un look.

Eugenie di York-
Foto Instagram

A quanto pare la cugina bruttina dei principi William e Harry non ha nel dna eleganza e gusto. Sicuramente le stylist che hanno seguito la principessa nel tempo non hanno fatto un ottimo lavoro né riuscito a fronteggiare le dirette rivali.

Nemmeno nel giorno del matrimonio Eugenia di York è riuscita a sembrare graziosa. Abbastanza elegante con un abito bianco di Peter Pilotto e Chtistopher De Vos abbinato a scarpe Charlotte Olympia. Era abbastanza raffinata con un corpetto con scollo a V, gonna ampia a ruota e maniche lunghe. Il punto forte sicuramente la tiara di diamanti e smeraldi.

Eugenie di York-
Foto Instagram

Solitamente però Eugenie non è molto raffinata e gli abiti scelti, come ad esempio questo a fondo nero con motivi floreali, non migliorano per niente il suo aspetto non proprio regale. Insomma una vera sfortuna per lei dover competere con altrettante principesse di una bellezza fuori dal comune.

Eugenie di York-
Foto Instagram

Accanto alla Regina con in mano dei mazzolino di fiori quasi non si distingue da questi ultimi. Ma come mai continua a insistere con questi motivi floreali che proprio non l’aiutano? Un vero mistero.

Eugenie di York-
Foto Instagram

Anche in abiti casual, con una busta del brand low cost apprezzato anche da star e Royals, ovvero Zara, non riesce propio ad avere appeal. Madre Natura non è stata gentile con lei!

Eugenie di York-
Foto Instagram

Eugenia di York non ti ricorderemo sicuramente come la più bella del Reame, ma, come si dice, nel bene o nel male purché se ne parli!

Impostazioni privacy