Giorgia Surina, il dolore era visibile: “in certi momenti ti crolla tutto”

Giorgia Surina ripensa al momento in cui ha detto addio al suo ex marito, Nicolas Vaporidis, ora naufrago a L’Isola dei Famosi.

Il divorzio è sempre un momento difficile da superare e Giorgia ce l’ha messa tutta per affrontare questo periodo buio della sua vita.

Georgia Surina copertina
Foto da @giorgia_onmymind

Il dolore era talmente tanto che, come ha dichiarato lei stessa in passato, è arrivata al punto di non credere più nell’amore. La conduttrice, che ha appena compiuto 47 anni, ha cominciato sua la carriera su Junior Tv, dove ha presentato il programma Casa J. Dopo qualche anno approda ad MTV, dove presenta Hitlist Italia e Select London. Tra le sue trasmissioni ricordiamo anche Disco 2000, incentrato sulla storia della musica e ovviamente il celebre Zelig Off.

Giorgia però non si limita alla conduzione, ma tenta anche la carriera di attrice, debuttando con il film Come se fosse amore. Insomma tra radio, tv e grande schermo, la carriera  della Surina è stata costellata di successi, chissà cosa le riserverà il futuro? Anche in amore la nostra Giorgia ha vissuto varie esperienze e storie importanti, come quella con il manager di MTV Italia Antonio Campo Dall’Orto, con cui è rimasta 5 anni. Subito dopo la conduttrice ha conosciuto Nicolas Vaporidis. Un amore culminato in matrimonio, che pero’ è durato molto poco, a malapena due anni.

Con il divorzio finalizzato nel 2014, Giorgia decise di raccontare la sua sofferenza e il periodo orribile che ha passato. Un periodo offuscato dal dolore, che a detta sua, le ha fatto non credere più nell’amore. Però, ha detto che il divorzio con Vaporidis, al momento naufrago a L’Isola dei Famosi, le è servito per capire cosa vuole veramente da un relazione e che cosa è disposta a dare. A volte però il suo dolore, che ha attraversato per lungo tempo, si è riflettuto nei suoi look.

Giorgia Surina, un dolore indescrivibile

Anche una conduttrice del suo calibro, a volte, è riuscita a farsi prendere dalle emozioni e dal dolore.

“In certi momenti ti sembra che l’amore non esista – ha spiegato in un’intervista a Vanity Fair – Ti crolla tutto e pensi di aver creduto in una favola. Mi sono lasciata attraversare dal dolore, senza combatterlo, come fosse un fulmine: così come è entrato, è anche uscito”.

Georgia Surina in nero
Foto da @giorgia_onmymind

Il nero, come sappiamo è sinonimo di classe ed eleganza, ma questa volta il look della Surina non ha colpito nel segno. Siamo tutti d’accordo che sono tornati in voga i pantaloni a zampa, ma non bisogna nemmeno esagerare. Anche il top bianco, è troppo semplice per un look di questo genere.

Georgia Surina con maglione
Foto da @giorgia_onmymind

A non convincerci stavolta sono i colori, che da soli vanno più che bene, ma insieme sono un vero obbrobrio. Inoltre, sia la linea del pantalone che il materiale non fanno per lei. Mi dispiace, ma il look non passa la sufficienza.

Georgia Surina con tacchi
Foto da @giorgia_onmymind

Nulla in contrario con la classica camicia di seta bianca, ma dovevi metterti proprio quei pantaloni? Il colore è fin troppo confuso, per non parlare della linea, che non le dona assolutamente.

Georgia Surina in costume
Foto da @giorgia_onmymind

Stavolta troviamo Giorgia al mare, ma il costume da bagno che ha deciso di indossare non le mette bene in evidenza la sua meravigliosa silhouette. Anche lo stile del capo non le dona molto. Cara Giorgia ritenta, magari la prossima volta sarai più fortunata.

Impostazioni privacy