Michelle Hunziker felice come non mai: la scelta che le ha cambiato la vita

Michelle Hunziker non finisce mai di stupirci, dopo il periodo della separazione la conduttrice è tornata a sorridere come non mai e ci ha sorpreso con una scelta in linea con il relax, possiamo farlo tutte 

Michelle Hunziker ne sa una più del diavolo, la bella conduttrice si è rigenerata alla grande. Dopo essersi svestita mostrando il suo lato migliore, torna a sorridere e a sfoggiare look sorprendenti. Anche quelli più semplici possono essere un’ispirazione per tutte noi.

michelle hunziker
Foto Instagram @therealhunzikergram

Tutti si domandano come Michelle riesca a essere così radiosa, per scoprire il suo segreto clicca qui. E anche negli ultimi giorni la conduttrice è riuscita a non deluderci, sfoggiando un look cui possiamo ispirarci tutte per una gita fuori porta pasquale o nei prossimi giorni.

Come l’ha fatto Michelle Hunziker possiamo riuscirci tutte, ispiriamoci a lei e saremo perfette

La bella Michelle si è goduta qualche giornata in montagna, beneficando dell’aria aperta, del sole e della natura. Per l’occasione ha sfoggiato un look che possiamo copiarle davvero facilmente, basta avere alcuni capi che nell’armadio di ogni donna sono basilari e l’outfit da scampagnata è pronto.

look michelle hunziker casual
Foto Instagram @therealhunzikergram

Michelle Hunziker per godersi la natura ha indossato un jeans lavaggio chiaro a vita normale, con una semplice t-shirt nera che raffigura la famiglia Simpson, infilata dentro i pantaloni che però non portano cinta. Sopra ci ha abbinato una camicetta di pelle nera con manica larga aperta e per concludere ha indossato un paio di anfibi neri semplici. Ha poi deciso di arrotolare un po’ i jeans così da mostrare meglio le scarpe.

Pettinatura semplice, con una coda bassa e trucco quanto basta. Dalle foto si vede come la bella conduttrice stesse bene e come questo look casual le donasse. Abituati a vederla con abiti più eleganti, l’outfit di tutti i giorni non può che essere una sorpresa e un’idea da cui prendere spunto per scegliere cosa indossare in queste giornate primaverili.

E’ davvero semplice ‘scopiazzare’ la bella Michelle. Basta avere nell’armadio un jeans aderente, difficilmente qualcuna di noi non lo ha. Così come è impossibile che qualcuna non abbia una t-shirt nera con qualche scritta o stampa, non dobbiamo sicuramente seguire alla lettera il modo in cui è vestita la Hunziker. Poi serve una giacchetta di pelle nera o anche una camicetta nera semplice e un paio di anfibi.

jeans michelle hunziker
Foto Instagram @therealhunzikergram

Hai tutte queste cose nell’armadio? Ebbene potrai copiare facilmente con poche semplici mosse il look della Hunziker. Se non dovessi avere gli anfibi, puoi tranquillamente sostituirli con un paio di sneakers comode proprio per una gita fuori porta.

Impostazioni privacy