Britney Spears è incinta! Ecco come ha fatto capitolare il giovane fidanzato

Britney Spears mamma tris! Dopo mille battaglie, la donna ha ritrovato la felicità accanto al suo amore: ecco come l’ha conquistato

Dopo un lungo periodo difficile e mille battaglie in funzione della libertà, la pop star Britney Spears è finalmente tornata a vivere e, a segnare l’inizio di questa nuova vita, un evento inaspettato, ma a dir poco emozionante. La donna, infatti, ha annunciato sui suoi social di essere incinta per la terza volta e che lei e il suo compagno Sam Asghari diventeranno presto genitori. Te ne parliamo meglio…

britney spears vita bassa anni 90
Foto da Canva e Instagram @migue.valderrama.aguilera

Deriva allo scorso giugno la prima dichiarazione della cantante in cui denunciò pubblicamente di essere sotto il giogo della tutela legale del padre Jamie. Per molto tempo, dunque, la pop star ha dovuto sottostare a decisioni che non sentiva realmente sue, finché non scelse, dopo 13 anni, di intraprendere una battaglia legale per affrancarsi da questa situazione.

Tra le mille costrizioni, anche quella di indossare la spirale, che le ha impedito, per tutti questi anni, di avere figli. Desiderio che la pop star ha sempre avuto nella testa e nel cuore. Per questo, avuta la libertà, non ha perso tempo: sui social l’annuncio da parte della coppia, visibilmente contenta ed emozionata per quello che li attenderà per i prossimi anni.

Se, in un primo momento, la cantante pensava solo di aver messo su peso, durante una vacanza decise di fare il test di gravidanza e da lì la grande sorpresa. Numerose amiche e parenti famose, tra cui Paris Hylton eJamie Lynn, si sono subito congratulate con lei. Lo stesso Asghari non vede l’ora di diventare papà.

Britney Spears, il suo trucco fashion è infallibile! Ecco di cosa si tratta

Per quanto la pop star sia un sex symbol internazionale e il suo fascino sia innegabile, ti sveliamo il suo infallibile trucco fashion che ben contribuisce a mantenere alta la sua fama. Dopo averla vista così, il suo giovane fidanzato è caduto ai suoi piedi in men che non si dica (per conoscere i trucchi di stile della cantante, clicca qui)!

britney spears jeans e suit a vita bassa
Foto da Instagram @britneyspears

La nostra Britney ha fatto il botto nei non troppo lontani anni 90, dove a regnare era solo e soltanto un trend: l’inconfondibile vita bassa! La pop star continua a riproporla tutt’oggi in modo sempre impeccabile ed originale e questo dimostra quanto solo le migliori possano indossare una tendenza così non da tutti…

L’ha sfoggiata in completi eleganti, come con suit e crop top in pizzo, senza rinunciare a quell’attitudine sensuale, lasciando intravedere parte della vita, ma anche in uno stile più country. Come? Con shorts in jeans, crop top a quadri e stivali western con frange (per vedere chi anche ha proposto un perfetto look in stile country, clicca qui).

britney spears gonna e rock vita bassa
Foto da Instagram @britneyspears

La cantate però continuano deliziarci con mise provocanti e dal retrogusto rock, senza rinunciare al lato sexy che la contraddistingue. Ha proposto la vita bassa dunque con un semplice reggiseno nero, un pantalone scuro e guanti tagliati all’altezza delle dita. In perfetto stile anni 90!

Per una mise più semplice e quotidiana, invece, la Speas ha sfoggiato la vita bassa con una morbida minigonna nera in velluto e un crop top bianco con spalle bombate effetto vedo non vedo. Un look sfizioso e molto trendy: Britney è proprio una garanzia!

Impostazioni privacy