Sexy e country come Benedetta Parodi: come replicare il suo look a un piccolo prezzo

Il profilo Instagram di Benedetta Parodi è ricco di outfit raffinati da imitare indubbiamente. Tra i cooking show in tv a spettacolari scatti di eventi, la conduttrice sa sempre come stupire. Meraviglioso il suo ultimo outfit sexy e country. Eccome come imitarlo spendendo poco!

benedetta parodi
Foto da Instagram @
ziabene

La forma esile e perfetta della conduttrice senza dubbio aiuta: sarà per questo che Benedetta Parodi appare sempre davvero favolosa, come una moderna principessa delle fiabe.

Recentemente l’abbiamo vista indossare un top blue una maxigonna di tessuto leggero, arricchita da un motivo floreale. A firmare l’outfit è Alessandro Enriquez, stilista palermitano e appassionato chef. Il costo totale del look? Qui arriva il tasto dolente: si aggira tra i 500 e i 700 euro.

A completare il tutto delle calzature sfavillanti in tinta con il colore dominante ovvero il nero in tutte le sue sfumature, a cui è ispirato anche il make up.

Ma andiamo a vedere come possiamo copiare questo look con alcune proposte a basso costo…

LEGGI ANCHE: ELODIE STENDE TUTTI CON IL SUO LOOK

Benedetta Parodi: copiamo il suo look sexy e country

Fonte Instagram

Andiamo a vedere come poter copiare al meglio il look di Benedetta Parodi spendendo decisamente poco. Il connubio gonnelllone e top è sicuramente adatto a ogni tipo di donna, sia che si abbia un fisico asciutto che meno. Più valorizzate da questo tipo di outfit sono sicuramente le donne che non hanno una silhouette perfetta.

Ovviamente potendo sfoggiare un bel lato B e forme mozzafiato, altri tipi di abiti più aderenti e corti andrebbero decisamente meglio, ma questo tipo di look riesce a mettere tutte d’accordo.

Allora vediamo alcune proposte decisamente a basso costo che ci permettono di imitare la conduttrice.

Vestito Shein
Fonte Shein

Questa proposta di Shein con gonnellone floreale a sfondo nero e con fiori lilla, abbinato a una maglia a incrocio lilla è davvero il top. Elegante, chic, è un outfit che imita in maniera più raffinata la proposta della Parodi. Adatto sia ad occasioni formali come l’ufficio che a quelle meno informali come un party di lavoro. Sicuramente vi farà apparire perfette. Il punto di forza? Il prezzo. Questo outfit sul sito Shein è proposto a soli 16 euro. Perfetto quindi anche per tutte le tasche.

LEGGI ANCHE –> MARIA DE FILIPPI STENDE TUTTI: IMPARA DALLA REGINA DI CANALE CINQUE

Benedetta Parodi
Fonte Shein

Altra proposta del sito Shein che riprende più da vicino l’idea di Enriquez sfoggiata sulla meravigliosa Parodi. In questo caso ci siamo con il gonnellone stile country. Il look è reso ancora più sexy dal top in bordeaux che rende avvincenti i fiori posizionati sulla gonna bianca. Davvero un outfit suggestivo a un prezzo piccolo piccolo: 16 euro. Da comprare subito!

Insomma le dive e gli stilisti ci danno tanti consigli in fatto di stile e di moda, ma poter fare acquisti spendendo cifre minime ci rende sicuramente tutte più felici. Copiare sì ma a basso costo! Considerando che un gonnellone di Alessandro Enriquez costa dai 200 ai 400 euro…Beh meglio le alternative!

Impostazioni privacy