Domenica di Pasqua al top per tre segni zodiacali, chi si godrà la giornata di festa

Cosa dicono le stelle per questa Pasqua? L’oroscopo di questa domenica di festa è più che positivo per tre segni zodiacali, festeggiamenti con i fiocchi, lasciandosi andare e godendosi un po’ di relax

L’oroscopo di questa domenica 17 aprile preannuncia di essere molto soddisfacente per tre segni zodiacali. Chi rientra nella triade baciata dalle stelle potrà godersi al massimo questa giornata.

oroscopo di pasqua 3 segni zodiacali fortunati
Foto Canva

Sebbene questo weekend di Pasqua non sarà una festa per tutti, questa domenica sarà bella per tre segni zodiacali, che potranno godersi la festa come meglio preferiscono, lasciandosi trasportare da un vortice di positività.

Pasqua con i fiocchi per tre segni zodiacali, scopriamo chi fa parte del tris fortunato

Dunque, sedetevi, leggete l’oroscopo e scoprite se siete nella triade fortunata di questa domenica, un po’ di suggerimenti per beneficiare al meglio della giornata, traendone ogni possibile beneficio.

oroscopo pasqua toro
Foto Canva

TORO – Per i nati sotto il segno del Toro da questa domenica vi aspettate il massimo e vorrete allontanare chiunque porti con se seccature o pressione. Sentirete un ritrovato benessere che vi spingerà a godervi questa giornata, magari ammirando paesaggi cui siete molto legati o facendo solo ciò che vi piace di più. Il look ideale? Con tanto benessere non si può che scegliere un bel vestito a fiori, largo, lungo, corto, come preferite. La fantasia floreale è ciò che ci vuole per immergersi in quest’armonia.

oroscopo leone pasqua
Foto Canva

LEONE – Per chi è nato sotto segno, questo è la giornata della soddisfazione, sentirete una sensazione di piacere per ciò che avete fatto, magari aiutando una persona. E’ il momento della consapevolezza, di comprendere che l’aiuto dato è servito davvero a qualcosa. E proprio questa crescita interiore che vi darà la possibilità di godere questa ritrovata pace. Il look ideale? Indossare il rosa, il colore della tranquillità, che sia una maglia su un pantalone bianco o una gonna abbinata con il nero o con una blusa a fiori, divertitevi a creare il vostro outfit confetto.

oroscopo pasqua ariete
Foto Canva

ARIETE – Per i nati sotto il segno dell’Ariete in questa giornata gioverete di un rinnovamento fisico che vi spingerà a muovervi per sfruttare al massimo la grande energia che sentite di avere. In questa giornata vedrete che tutti quei piccoli acciaccamenti propri dell’inizio della primavera inizieranno a sparire. Il look ideale? Una giacca verde mela, dal tono acceso, da indossare con un jeans a vita alta, t-shirt bianca e sneakers o scarpe con il tacco.

Impostazioni privacy