Ilary Blasi divide i suoi fan: così è inguardabile

Ilary Blasi questa volta non ha colpito nel segno: da una fashion guru come lei non ce lo aspettavamo proprio.

Anche una conduttrice del suo calibro, a volte delude amaramente i suoi fan, ma stavolta potrebbe aver esagerato.

Ilary Blasi copertina
Foto da @ilary_blasi_fanpage

Ormai Ilary Blasi è sotto i riflettori da anni e quindi può succedere che compia qualche passo falso, soprattutto quando si tratta di look. Ed è proprio quello che è successo lungo le via di Milano, dove si reca ogni settimana per condurre la sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi, la seconda presentata dalla showgirl romana, a fianco del conduttore radiofonico e televisivo Nicola Savino e della opinionista ed attivista Vladimir Luxuria. Scopriamo insieme cosa è successo.

Ilary Blasi, un errore difficile da perdonare

Come tutti, anche Ilary Blasi non è perfetta e stavolta l’errore è sotto gli occhi di tutti.

Ilary Blasi in nero
Foto da @lookdavip

Da letterina e presentatrice televisiva. Quanta strada ha fatto la nostra protagonista, sia a livello professionale che stilistico. Eh già, se avete seguito le varie trasmissioni da lei condotte, avete potuto notare la sua trasformazione stilistica, che spesso e volentieri ci ha mostrato dei look mozzafiato e all’ultima moda.

Molti non lo sanno, ma nel 1998, Ilary ha partecipato anche a Miss Italia, avendo già vinto il titolo di Miss Cinema Lazio. Che dire, non esiste titolo più appropriato per la nostra giovane attrice! La sua carriera decolla definitivamente nel 2001, quando debutta come valletta, o in questo caso letterina, nel programma di Canale 5 Passaparola, condotto da Gerry Scotti.

Negli ultimi anni, l’abbiamo vista alla conduzione di programmi di grande rilievo televisivo, come Le Iene e il Grande Fratello Vip, di cui ha condotto la prima, la seconda e la terza edizione. Nel settembre 2021 invece, ha preso le redini del nuovo programma di Canale 5, Star in the Star, mentre da Marzo 2022 conduce la sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi.

Brava e talentuosa, Ilary ci ha fatto compagnia, in tutti questi anni, con la sua esuberanza ed estrosità. Ed è sicuramente questo carattere brioso che ha fatto breccia nel cuore dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti. I due sono convolati a nozze nel 2005. Poco dopo è nato il loro primo figlio Christian, seguito due anni dopo da Chanel e infine da Isabel, nata nel 2016.

Ilary Blasi con borsa Chanel
Foto da @lookdavip

Anche fuori dai riflettori, Ilary riesce sempre a sorprenderci con degli outfit da capogiro, ma stavolta qualcosa è andato storto. Passeggiando per le vie di Milano, in attesa di presentare la prossima puntata de L’Isola dei Famosi, la showgirl ha sfoggiato un magnifico total black, casual ma pur sempre elegante.

Il look comprende dei magnifici occhiali firmati Dior, la classica borsa Chanel e un paio di sneakers di Celine. Ed è proprio quest’ultimo particolare che non ci ha convinto. Le scarpe bianche con un total black se le poteva risparmiare. Ma qualche errore di stile capita a tutti, anche ad un presentatrice del calibro di Ilary Blasi.

Impostazioni privacy