Madonna è irriconoscibile, i suoi fan si preoccupano: “Non è più lei”

Madonna non smette di far parlar di sè: si mostra su TikTok, i fan non la riconoscono e vanno in agitazione: ecco le foto del prima e dopo

Se potessimo dare un nome chiaro ad un volto iconico ed intramontabile della musica, sarebbe sicuramente quello di Madonna. La sua fama nasce nei lontani anni 80 e continua tutt’oggi a vivere anche tra i giovanissimi, in quanto la sua attitudine grintosa e moderna è in grado di conquistare le generazioni più disparate. Tuttavia, negli ultimi giorni, la cantante ha fatto preoccupare non poco i suoi fan e ti raccontiamo il perchè…

madonna com'era com'è
Foto da Canva e Instagram @madonna

Oltre che essere una performer pazzesca e ad aver stupito la qualunque con la sua musica sempre al passo coi tempi, l’artista è stata anche un sex symbol della sua generazione. Molti stilisti, tra cui anche l’iconico Jean Paul Gaultier, si sono affidati a lei per presentare al pubblico le loro creazioni, che hanno successivamente fatto la storia della moda.

Basti solo pensare che la sua interpretazione in Material Girl, che prese esempio dall’esibizione dell’iconica Marilyn Monroe, ha stupito tutti non solo per l’azzardo, ma anche per il suo look incredibile. Non a caso, l’abito venne messo all’asta ad un valore a dir poco spropositato (per sapere di più sull’evento, clicca qui)

Madonna, il suo cambiamento è assurdo: le foto sconvolgono il web

Ma veniamo a noi e parliamo dell’evento che ha sconvolto numerose persone nel corso degli ultimi giorni. La cantante, molto attiva sui suoi canali social, è apparsa in un video su TikTok molto discutibile, in quanto la raffigura decisamente cambiata rispetto al suo aspetto in passato. Scorri in basso per vedere le immagini e la sbalorditiva differenza…

madonna ieri
Foto da Instagram @madonna80sarchive e @themadgestycollection

Le foto che ti mostriamo raffigurano la cantante agli esordi della sua carriera e si vede: la donna risulta, infatti, estremamente naturale e semplice. I suoi lineamenti sono certamente molto marcati e importanti, ma è proprio questa dote naturale che l’hanno caratterizzata tanto e resa la “fama fashion” di cui gode tutt’oggi (per vedere le uniche 5 volte in cui ha toppato, clicca qui).

Anche lo stile della donna era leggermente diverso da quello attuale: per quanto sempre molto appariscente, Madonna ha sempre mantenuto un’immagine rock del tutto genuina, nel piano rispetto dei canoni del genere, divenendone, così, una delle più importanti beniamine.

madonna adesso
Foto da Instagram e Tik Tok @madonna

Cosa è successo negli ultimi giorni? Come già anticipato, la cantante è apparsa in un video su TikTok e ha destato non poco scalpore per il suo aspetto.

La donna, infatti, risultava estremamente gonfia in viso, soprattutto nella zona delle labbra e degli zigomi. In molti hanno attribuito questo rigonfiamento eccessivo, quasi surreale ad uno smodato utilizzo dei filtri dell’app, noti per modificare, spesso e volentieri, i connotati fisici.

Tuttavia, tantissimi altri hanno attribuito il cambiamento della star ad un abuso della chirurgia estetica, non trovando quindi l’approvazione dei più. Anche il suo stile risulta molto diverso da quello passato: decisamente più provocante ed osé, più da “panterona” che da rockstar.

Impostazioni privacy