Le vip italiane e il lusso a tre zeri: un accessorio spicca su tutto

Le celebrities ormai non riescono più a contenersi, ostentando la loro ricchezza, in particolare su un accessorio.

Quante volte abbiamo visto le star internazionali sfoggiare dei capi super lussuosi e all’ultima moda? Bè, le vip italiane non sono da meno.

vip italiane
Foto da @lookdavip

A prescindere dai look che le celebrities decidono di indossare, c’è, spesso e volentieri, un accessorio che spicca su tutto quanto. Stiamo parlando ovviamente della borsa. Mini, oversize, colorata, a fantasia…Insomma ce ne sono per tutti i gusti e le star ovviamente non riescono proprio a farne a meno, soprattutto se si tratta di una bag all’ultima moda. Scopriamo insieme quale hanno deciso di sfoggiare.

Le vip italiane non riescono proprio a resistere!

Anche le star del Bel Paese vogliono rimanere al passo con le ultime tendenze, e perché non farlo anche quando si tratta di bags?

Miriam Leone con borsa Fendi
Foto da @lookdavip

Abbiamo imparato a conoscere Miriam Leone durante la partecipazione a Miss Italia 2008, che dopo un iniziale ripescaggio è arrivata in finale vincendo poi il concorso. Da lì è partita la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Stavolta l’attrice e presentatrice siciliana ha optato per la Peekaboo a tracolla firmata Fendi. Una tonalità che le dona molto e soprattutto è in perfetto contrasto con il coat rosa con cui ha deciso di abbinare la borsa.

Benedetta Parodi con Bottega Veneta
Foto da @lookdavip

Benedetta Parodi ha optato per un abbinamento coi fiocchi. Infatti il suo long coat verde si accoppia perfettamente con la mini bag di Bottega Verde. Un colore decisamente unico nel suo genere, ma non per questo meno elegante. Ben fatto Benedetta!

Aida Yespica in nero
Foto da @lookdavip

Aida Yespica è rimasta sul tradizionale, scegliendo un total black, ma come biasimarla? Con il nero si colpisce sempre nel segno, grazie alla classe e all’eleganza che trasmette questa tonalità. Per l’occasione la showgirl venezuelana ci ha deliziato con un semplice leggings e una giacca, il tutto completato da una bag firmata Saint Laurent.

Elisabetta Gregoraci in Chanel
Foto da @lookdavip

Elisabetta Gregoraci stavolta ha deciso di sfoggiare un mini dress a fantasia verde, con un long coat nero. Il tutto completato da un paio di stivali alti neri. Ma il pezzo forte è la Chanel nera con cui la showgirl ha deciso di arricchire il suo look. Una decisione azzeccatissima. Del resto con Chanel non ci si sbaglia mai.

Justine Mattera in rosa
Foto da @lookdavip

Justine Mattera invece ha preferito orientarsi sulla mini bag. Si tratta di una Celine nera, che regala al look della showgirl italoamericana un tocco classico ed elegante e si sposa perfettamente con il completo rosa con giacca oversize.

Impostazioni privacy