mercoledì, Novembre 30, 2022

Sono le scarpe più amate dalle Royals: perfette per ogni stagione

Le abbiamo viste con Meghan Markle e Kate Middleton e abbiamo imparato ad amarle: sono loro le scarpe più amate dalle Royals. Perfette per ogni stagione.

Avete visto le scarpe meravigliose che hanno indossato recentemente Meghan Markle e Kate Middleton? Vi sveliamo tutti i dettagli.

meghan markle
Foto Instagram Canva

Avete notato una passione in comune di Kate Middleton e Meghan Markle? Le due Royals hanno lontani dissapori che le allontanano, ma hanno anche tantissime cose in comune.

Lo stile di Kate e Meghan ha qualcosa che le accomunerà sempre: nonostante l’ex attrice di Suits abbia messo da parte quel modo di vestire da protocollo. Il legame comunque continua ad esistere si manifesta nella scelta delle scarpe.

Kate e Meghan pazze dei décolleté Aquazzurra

Sia la moglie del principe William che quella del Principe Harry infatti amano indossare i decolletè Aquazzurra. Scopriamoli meglio.

Kate Middleton
Foto Instagram

Le due Royals in particolare sono fan delle scarpe Bow Tie di Aquazzurra, quelle con fiocco decorazioni sul retro. I modelli di questo marchio di lusso, dai decolletè ai dannali, sono però tantissimi e tutti divini.

Le calzature di lusso Aquazzurra sono diventate iconiche fin dalla loro prima comparsa, nel 2012. Sono made in Italy, realizzate e create da Edgardo Osorio che ha unito vestibilità e comodità in un design originale e lussuoso. Questo alle due Royals di certo non poteva sfuggire..

Recentemente abbiamo visto la moglie del Principe Harry tornare in Inghilterra dalla Regina, insieme al marito, indossando proprio queste amatissime calzature italiane. Kate Middleton invece le ha indossate per il Tour ai Caraibi per la giornata in cui ha scelto il tubino giallo con un abbinamento di decolletè bianchi e dorati.

meghan markle
Foto Instagram

Se andiamo a vedere tutti i look delle due Royals più seguite del mondo, sicuramente ritroviamo tantissimi modelli del brand. Ad esempio, per la comodità assoluta di queste meravigliose scarpe, Meghan scelse di indossarle anche quando era incinta del piccolo Archie. Insomma una scarpa che unisce le più fashion del Reame.

La Duchessa di Sussex è letteralmente innamorata di questa calzatura tanto che la possiede in tantissime nuance. Le sue preferite in assoluto sono le Bow Tie(disponibili in ben 5 colori sul sito). Ma quanto costano queste scarpe? Il prezzo, essendo un marchio di lusso, non è alla portata di tutte. Partono da 500 euro, ma ci sono modelli che costano molto di più.

Pronte a fare questo acquisto di qualità? Insomma non costeranno poco, ma sono davvero bellissime!

Può interessarti anche