Kate Middleton come fa a esser sempre al top? Il suo segreto è svelato

Kate Middleton, sempre così perfetta e ordinata, ha un segreto per essere sempre bella e stare comoda: si affida a un cavallo di battaglia che non passa di certo inosservato!

Nell’occasione del Tour ai Caraibi la Duchessa di Cambridge non ha potuto fare a meno di portare le sue alleate di bellezza e comodità. Scopriamole.

Kate Middleton

Un’occasione in cui vedere Kate Middleton imperfetta? Ancora non esiste. Se un paparazzo dovesse compiere questa missione allora sarà davvero un evento mondiale. Per ora però dobbiamo vedere la Duchessa sempre in ordine. Per farlo però lei si affida a delle alleate. Consociamole meglio.

Kate Middleton ai Caraibi con le alleate della comodità e della perfezione

La Duchessa di Cambridge ha scelto di portarle con sé anche per il suo tour ai Caraibi con il il principe William. Come le vita, le celle e molte Royals, anche Kate usa un segreto per apparire sempre in ordine senza mai scomporsi. Scopriamo insieme cosa fa!

Kate Middleton
Foto instagram@shoesdavip

Senza girarci troppo intorno, stiamo parlando proprio di loro, delle fantastiche scarpe che la principessa ha scelto di indossare in più di un’occasione. Oltre che essere bellissime, celano anche un segreto che le rende perfette e desiderabili da tutte le donne. Avrà copiato anche questo da Lady Diana?

Si tratta nello specifico delle scarpe décolleté bianche e oro Aquazzura. La Duchessa ha scelto addirittura di indossare queste calzature in ben due occasioni: per la partenza dal Belize, dove Kate ha selezionato una giacca vintage di Yves Saint Laurent di colore rosso fuoco, abbinata a un paio di ampi pantaloni bianchi e di décolleté Aquazzura. E poi con il vestito giallo che rimarrà impresso nella memoria di tutte le fashioniste. Si tratta di un modello firmato dalla stilista di origine serba, ma residente a Londra, Roksanda Ilinčić. Un vestito che ha incanto e fatto venire voglia assoluta di giallo.

Kate Middleton
Foto instagram@shoesdavip

Insomma il tour di Kate Middleton ai Caraibi è stato un tripudio di colori, gioielli, abiti vintage, completi classici, grazia e stile da non perdere di vita assolutamente. La chicca su tutto sono state le meravigliose scarpe scelte dalla Duchessa.

Nel dettaglio andremo tutte pazze nei prossimi mesi per loro: le décolleté Cece Pump 105 di Aquazzura. Una scarpa neutra e raffinata, con dettagli dorati e aperture sul tallone dal costo di 650 euro. Come tantissimi altri modelli dl brand di scarpe di lusso, anche queste hanno un costo che non passa assolutamente inosservato. Pronte a osannare ancora Kate Middleton?

Impostazioni privacy