Camilla indossa le scarpe che segnano la svolta, ecco perché le ama tanto

Camilla Parker Bowles ha deciso ormai di puntare alla scala al trono al fianco del suo amato Principe Carlo. Questa volta ha deciso di farlo con stile indossando Chanel.

Se abbiamo imparato a riconoscere uno stile non proprio bello della Duchessa, abbiamo anche notato una sua evoluzione. E deve ringraziare solo Chanel.

Camilla Parker Bowles
Foto Instagram e Canva

Prime prove da regina per Camilla Parker Bowles, alla messa del giovedì santo insieme a Carlo. Sono le prime prove come erede al trono in quanto la reginaElisabetta II ha dovuto rinunciare alla Santa Messa. La Duchessa ha rilanciato il suo stile presentandosi in modo impeccabile.

Se la Regina non è ancora in forma, lo sono sicuramente i suoi eredi: il Principe Carlo e la consorte Camilla. I medici non hanno concesso a Elisabetta aII di presenziare a eventi come la Messa di Pasqua, dove invece sono arrivati al suo posto il principe William e la consorte Kate Middleton. Insomma grande rivoluzione a corte, non solo nella presenza agli eventi, ma anche nel modo in cui tutti si stanno preparando con stile.

Camilla Parker Bowles arriva al posto della regina con grande stile: merito di Chanel

Alla messa di Pasqua che si è tenuta il giovedì santo, alla St. George Chapel a Windsor il principe Carlo e sua moglie Camilla Parker Bowles si sono presentati con look griffati e colorati, e per l’occasione Camilla ha puntato tutto su Chanel e ha vinto.

Camilla Parker Bowles-
Foto Instagram

Una cerimonia speciale quella alla quale ha presenziato Camilla. E per l’occasione non poteva che scegliere qualcosa che lo fosse altrettanti. Prima d’ora la Regina non aveva mai perso questo evento se non quattro volte per problemi di salute, ma non era mai stata sostituita. Questa volta invece i Duchi di Cornovaglia, nei panni di re e regina, si sono dimostrati all’altezza del loro incarico.

Camilla per l’occasione ha puntato su dettagli Chanel: la borsetta blu iconica e le scarpe two one Tone che Coco ideò e che sono diventa un must have nel tempo. Si tratta di dettagli impeccabili che rendono lo stile della principessa consorte raffinato come mai prima d’ora.

Nel dettaglio infatti la Parker ha puntato tutto su un look bon-ton ma griffato, in pieno stile britannico. Ha indossato un lungo cappotto a righe blu e bianche con una leggera scollatura, firmato da Bruce Oldfield, uno dei sarti più amati da Lady Diana. Un filo di perle e un cappello a tesa larga di Philip Treacy completano il look. Per il resto degli accessori, la Duchessa, ha puntato su Chanel con borsa e scarpe. La piccola borsetta ha i doppi manici e la zip, mentre le scarpe sono i classici décolleté bicolor della Maison.

Camilla Parker Bowles
Foto Instagram influencerpolicy

Insomma una prova riuscita alla perfezione e che non può che avere il massimo dei voti per noi. Complimenti, per questa volta, agli redi al trono!

Impostazioni privacy