Cecilia+Rodirguez+e+il+presunto+tradimento+di+Ignazio%2C+la+risposta+%C3%A8+nel+look+di+Pasqua
ciaostyleit
/2022/04/18/cecilia-rodriguez-tradimento-ignazio-look/amp/
News

Cecilia Rodirguez e il presunto tradimento di Ignazio, la risposta è nel look di Pasqua

Cecilia Rodriguez è finita al centro del gossip per nuove voci su un presunto tradimento di Ignazio Moser, non è la prima volta che la cronaca rosa accende i riflettori sulla coppia, che il look scelto sia una risposta alle recenti indiscrezioni? 

Cecilia Rodriguez ha scelto un particolare look per Pasqua che potrebbe apparire quasi un messaggio sottinteso alle ultime indiscrezioni sul suo fidanzato. Il gossip nostrano negli ultimi giorni è impazzato, parlando di un nuovo presunto tradimento – in passato ce ne sarebbero stati altri – del bel Moser. Già nei giorni scorsi era sembrato che Cecilia rispondesse ai pettegolezzi con un outfit di classe.

Foto da Instagram @chechurodriguez_real

La sorella di Belen Rodriguez sulle voci non ha proferito parole, ma il look scelto per Pasqua potrebbe essere una risposta a tutto questo chiacchiericcio? Diciamo che il colore del tailleur indossato ha un significato preciso.

Cecilia Rodriguez risponde alle voci sul presunto tradimento vestendosi così: è un chiaro messaggio?

Cecilia Rodriguez per la gita fuori porta della domenica di Pasqua ha indossato un meraviglioso tailleur giallo Hinnominate, brand che ha creato con la sorella e il fratello. Elegante e di classe, ma abbinato con degli anfibi che rendevano l’outfit sicuramente più casual.

Foto da Instagram @checurodriguez_real

A sorprendere è la scelta del colore del tailleur: il giallo. Si tratta della tinta che da sempre rappresenta la gelosia, motivo per cui la scelta è sembrata quasi un messaggio alle ultime voci nate sulla sua relazione con Ignazio Moser e su un presunto tradimento di lui. Perché tra i tanti colori della linea tailleur Hinnominate ha scelto proprio il giallo ci si domanda?

La sorella di Belen, aldilà del possibile messaggio sotteso nel colore del capo indossato, ci suggerisce un modo di abbinare un capo classico come il tailleur. Giacca doppio petto e pantalone dalla linea morbida, l’abbinamento con la scarpa con suola a carrarmato nera è piaciuta molto.

Foto da Instagram @cechurodriguez_real

La bella show girl ha deciso di aggiungere anche un cappellino nero, modello pescatore, che riprendeva la tinta delle scarpe. A parte l’abbinamento del giallo pastello con il nero, che è molto di tendenza poiché segue l’idea del contrasto chiaro/scuro che piace sempre, un altro opposto sfoggiato dalla show girl è elegante/casual. Una scelta azzeccata con la location dove la bella Cecilia ha trascorso la Pasqua, in una masseria per cui la comodità era d’obbligo, ma comunque di tendenza e fashion. Non possiamo che ispirarci a lei quando sceglieremo di indossare un tailleur primaverile.

Vera Scalve

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

1 mese ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

4 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago