Cecilia Rodriguez tradita da Ignazio Moser? Lei risponde con classe

Cecilia Rodriguez è al centro del gossip per la crisi presunta conio fidanzato Ignazio Moser. Ospite fissa all’Isola dei Famosi, l’argentina ha colpito con l’abito blu.

Che classe Cecilia Rodriguez con abito e make up perfetto: ha scalzato la sorella in grazia.

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez, detta Cechu dai suoi amici e familiari, è ospite fissa all’Isola dei famosi, condotto dalla bellissima Ilary Blasi. L’argentina è un’influente di successo e non delude mai le fan indossando puntata dopo puntata look sempre più belli.

La showgirl è diventata nota per la partecipazione al Grande Fratello Vip, dove conobbe Ignazio Moser, suo attuale fidanzato. A quanto pare però i problemi tra i due non sono mai mancati e la ragazza si sarebbe addirittura ritrovata al centro di un ipotetico tradimento.

Cecilia Rodriguez affronta il presunto tradimento con un perfetto abito blu

Esperti di gossip hanno additato il fidanzato di Cechu come traditore seriale, ma lei ha in pratica smentito queste notizie di gossip e si è presentata in studio all’Isola dei Famosi con un vestito dal colore dell’oceano. Un blu chiaro che l’argentina riprende anche con il trucco: lo smokey eyes blu.

Cecilia Rodriguez
Foto Instagram@influencercloths

La presenza di Cecilia Rodriguez al programma condotto da Ilary Blasi ha a che fare con il sostegno che l’argentina dà al fratello Jeremias e al papà Gustavo, concorrenti del reality in Honduras. La sorella di Belen non manca una puntata e colpisce il pubblico a suon di opinioni e look.

Per l’ultima puntata andata in onda l’argentina ha scelto un abito blu abbinando scarpe e trucco dello stesso colore. La Rodriguez, ospite in studio per la 7ª puntata dell’Isola dei Famosi indossa: un tippi mini dress monospalla del marchio bMVP WARDROBE che costa €379,00. Lo stesso brand è stato scelto recentemente da Soleil Sorge alle Iene.

Molto belle e alla moda anche le scarpe che Cecilia ha abbinato. Si tratta del modello Zahra celeste del marchio TWENTYFOURHAITCH. Costano €129,00. Il look dell’argentina costa in totale 530 euro, quindi un prezzo non esagerato, ma che non è nemmeno proibitivo.

Cecilia Rodriguez
Foto Instagram

Che ne pensate del look della sorellina di Belen? Ha scelto bene? Potrà dimostrare a tutti il suo amore incondizionato per Ignazio senza sentire parlare di continui tradimenti?

Per molti non sarà mai altrettanto bella e sensuale come la sorella Belen. Noi pensiamo che stia sulla strada giusta, ma si può sempre migliorare: vero?

Impostazioni privacy