Licia Nunez, scatti osé per la nuova naufraga de L’Isola dei Famosi

Licia Nunez non smette mai di sorprenderci e questa volta lo fa con i suoi social, dove ha posato in tutto il suo splendore.

Licia Nunez ha appena fatto il suo ingresso sull’isola più famosa delle televisione italiana, ma ha già fatto parlare di sé.

Licia Nunez copertina
Foto da @licianunez

Non sono passati molti giorni dal suo approdo su L’Isola dei Famosi ma già i suoi social hanno fatto parlare di sé. La modella infatti, è molto attiva online, soprattutto su Instagram, dove conta più di 300 mila followers. Insieme al conduttore televisivo Marco Senise, la Nunez ha fatto il suo ingresso piu’ di una settimana fa. Chissà come proseguirà la sua esperienza sull’isola? Una cosa è certa, solo il tempo ce lo dirà.

Nata nella città pugliese di Barletta, Licia Nunez, pseudonimo di Lucia Del Curatolo, ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda, sfilando sulle passerelle nazionali ed internazionali per tutti gli anni ’90. Ma Licia non si è preclusa nulla. Infatti, si dedica anche alla recitazione, riuscendo ad ottenere diversi ruoli cinematografici e televisivi. Tra le fiction ricordiamo R.I.S. – Delitti imperfetti, Incantesimo, Vivere e Le tre rose di Eva.

La sua notorietà però è cresciuta esponenzialmente grazie alla partecipazione ad alcuni dei reality più noti del panorama televisivo italiano. Nel 2009 partecipa a Ballando con le stelle e nel 2020 fa il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia per partecipare al Grande Fratello VIP. Invece, nel 2022 la ritroviamo su L’Isola dei Famosi per la sedicesima edizione del reality.

Come già accennato, è molto attiva sul suo profilo Instagram, dove è diventata una vera e propria influencer e dove spesso e volentieri, pubblica scatti professionali, ma sensuali e con degli outfit mozzafiato. Scopriamo insieme i migliori.

Licia Nunez, un spettacolo social

Licia Nunez non smette mai di sorprendere i suoi fan e questa volta lo fa con degli scatti super hot.

Licia Nunez in lingerie
Foto da @licianunez

Uno scatto così non potevamo non includerlo. Sensuale ed elegante al punto giusto, Licia si mostra in tutto il suo splendore, con tanto di pellicciotto che le dona un tocco chic e glamour.

Licia Nunez in verde
Foto da @licianunez

Anche qui la Nunez trasmette una sensualità insuperabile, grazie anche al completo verde, che include la giacca e il pantalone coordinato. Insomma, un look che molte di noi possono solo sognare, ma del resto da una modella del suo calibro non ci si aspetta nulla di meno.

Licia Nunez in nero
Foto da @licianunez

E dal verde passiamo ad un total black, che come ben sappiamo dona classe ed eleganza e qui Licia ce l’ha dimostrata appieno. Per aggiungere un tocco sexy, l’attrice ha deciso di sbarazzarsi del reggiseno, ma il risultato e a dir poco sublime.

Licia Nunez in jeans
Foto da @licianunez

Anche con un jeans a vita bassa la Nunez ci fa sognare. Per non parlare del top bianco, che le regala un look semplice ma pur sempre di grande impatto. Ben fatto!

Licia Nunez in biancheria intima
Foto da @licianunez

Qui Licia riflette la sensualità in persona. Con questo effetto da vedo non vedo, la modella ci regala eleganza e classe. Inoltre, per aggiungere un tocco extra chic, l’attrice ha pensato bene di sfoggiare un paio di classiche décolleté nere.

Impostazioni privacy