Sexy come Victoria Beckham con lo sleep dress di Zara a 50 euro

A lanciare mode e riprendere trend del passato Victoria Beckham ci è di certo abituata e questa volta ha deciso di farlo alla grande scegliendo uno sleep dress assolutamente perfetto, proviamo a copiarlo.

Noi tutte abbiamo avuto occhi innamorati di fronte alla bellezza del vestito indossato dall’ex Posh Spice per il matrimonio del figlio Brooklyn, ma non è il solo sleep dress esistente.

sleep dress
Foto Instagram e Canva

Copiare Victoria Brchkam non è certo semplice, ma possiamo dire che ogni volta che l’ex Posh Spice indossa qualcosa sta lanciando una nuova moda. Nello specifico lo sleep dress in seta, indossato per l’occasione del matrimonio del figlio, ha qualcosa che ci rimanda direttamente agli anni Novanta.

Un capo che viene preso in prestito direttamente dalla lingerie e indossato per occasioni importanti ed eleganti come appunto quella del matrimonio. Una versione inedita della mamma dello sposo che sceglie un capo del genere, lontano dal protocollo, e assolutamente sexy.

Lo sleep dress di Zara a 50 euro: tutte come Victoria Beckham

Lo sleep dress si presta benissimo a diverse occasioni, ma possiamo dire che per eventi e party serali è la scelta migliore da fare quando non si vuole esagerare, ma si vuole essere irresistibili ad ogni costo. Vediamo un modello Zara di cui noi ci siamo innamorate a prima vista.

sleep dress
Foto Zara

Punti forti dello sleep dress sono la vesitibilità, la comodità e l’irresisitibile sensualità che man. Fascia il corpo in maniera morbida quindi sta benissimo sia a chi ha poche forme che a chi ne ha abbastanza, ma non è di certo l’abito da preferire se si hanno molti chili in eccesso. Lo sleep dress infatti potrebbe mostrare i chiletti di troppo.

Ne abbiamo trovato uno bellissimo sul sito Zara, proposto anche dalla pagina Instagram “Outfit HeM e Zara”, del colore trend della stagione primaverile: ovvero il rosa. Si tratta di un capo molto elegante da indossare senza reggiseno. Se avete dunque un seno che nonni regge da solo, dovete assolutamente trovare un’alternativa al classico reggiseno senza spalline. Il capo infatti è aperto anche sulla schiena. Il costo? Meno di 50 euro, perfetto dunque per tutte le tasche.

Sleep dress rosa Zara
Foto Instagram@hmzaraoutfit

La modella nella foto su Instagram mostra un abbinamento che vi suggeriamo e che amiamo particolarmente ovvero il total pink. Abbina infatti allo sleep dress rosa sandali e borsetta rosa fucsia, quindi di una tonalità leggermente più scura e accesa, ma assolutamente tono su tono. Ci piace molto come idea e siamo certe che copiandola non passerete inosservate.

Insomma Victoria Beckham rilancia una moda degli anni Novanta, Zara la anticipa e la rilancia a prezzi molto interessanti e noi? Non ci resta che fare shopping ed essere assolutamente irresistibili con questo capo!

Impostazioni privacy