Victoria Beckham, la mamma dello sposo riscrive il dress code del matrimonio

Il matrimonio del figlio di Victoria Beckham non poteva che fa spuntare gli occhi su di lei. L’ex Posh Space non ha deluso rivoluzionando del tutto il dress code della mamma dello sposo.

C’è chi ha apprezzato Victoria Beckham al matrimonio del figlio e chi no. L’unica certezza è che la stilista non ci ha deluse indossando qualcosa di rivoluzionario.

Victoria Beckham vestito matrimonio
Foto Instagram

E’ sicuramente lei la protagonista assoluta del matrimonio del figlio Brooklyn Beckham. Anche se non ha fatto nulla di che per prendere il posto di protagonista rispetto alla sposa, Victoria Beckham non poteva non essere al centro dell’attenzione.

L’ex Posh Spice, dal perenne volto afflitto, in compagnia del marito David Beckham ha attirato l’incessante attenzione dei fotografi. Gli scatti pubblicati da Vogue sono un chiaro esempio della sua importanza mediatica sempre e comunque.

Victoria Beckham ha riscritto il dress code da mamma dello sposo: ecco come

Dobbiamo dire che Victoria non ha deluso le aspettative nel senso che qualcosa di rivoluzionario e forse mai visto l’ha fatto. La stilista ha riscritto le regole del dress code del matrimonio, la parte che riguarda la mamma dello sposo, si intende. Vediamo cosa ha indossato e perché!

Victoria Beckham vestito matrimonio figlio
Foto Instagram @celebritynews

La famiglia Beckham ci ha abituati a un ritratto di famiglia imperfetto e anti convenzionale. Lontani dalle prime immagini di famiglia del Mulino Bianco i Beckham si sono riusciti gradualmente a imporre con la loro forte personalità e la guida determinante di mamma Victoria.

Lo scorso weekend tutti gli occhi eran puntati su loro. L’occasione? Il matrimonio di Brooklyn Beckham con Nicole Peltz. Una cerimonia milionaria costata quasi quattro milioni di dollari con tanto di invitati celebri, location da sogno e abiti sfavillanti. In particolare non è passato inosservato l’abito della mamma dello sposo. Ma nemmeno quello della sposa era proprio da sottovalutare.

Victoria Beckham ha stupito tutti indossando un vestito molto sexy, semplice e assolutamente originale: uno slip dress metallico. Ci avevate mai pensato? Si tratta di un abito preso direttamente dalla moda degli anni ’90. Vestito delicato con spalline sottili, tessuto satinato che mostra le forme con grazia e scollo a V morbido che dona quell’effetto velato di un vedo non vedo d’altri tempi. Una sottoveste lunga diventata vestito solo negli anni Novanta, una tendenza, un colpo di stile, che mani nessuna mamma di uno sposo aveva osato indossare.

Victoria Beckham vestito metallico
Foto Instagram @celebirtynews

Ebbene Victoria Beckham ha rivoluzionato tutte le regole del vestito formale della mamma dello sposo e ha indossato quello che a primo occhio sembra una sottoveste, lasciando tutti a bocca aperta. L’ex Posh Spice si è mostrato più sensuale e innamorata del suo David che mai in un giorno che celebra l’amore.

Non poteva però essere banale indossando il classico abito blu, il tubino per eccellenza che solitamente la mamma dello sposo indossa secondo il wedding dress code e così Victoria ha deciso di rivoluzionare il tutto e invece di un abito rigoroso e senza personalità ha scelto di essere una mamma più sexy che mai. Che ne pensate della sua trovata?

La futura suocera sensuale e irriverente sarà il nuovo trend? Noi vogliamo darle fiducia apprezzando davvero il modo in cui ha deciso di indossare un capo del genere. Certo non tutte le suocere possono permettersi di indossare con tanta grazia e sensualità un abito in raso di seta grigio, ma vogliamo dare onore al merito: l’impegno verrà premiato!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham)

Impostazioni privacy