Il tailleur di Maria De Filippi costa più di un fitto mensile, copiamolo con meno di 50 euro

Maria De Filippi conquista di nuovo il pubblico con un altro tailleur da urlo. Ma quanto costa il capo indossato dalla conduttrice Mediaset? Diciamo che la cifra è davvero stellare, ma possiamo copiare l’outfit con meno di 50 euro 

Maria De Filippi ci aveva già colpito con un tailleur verde petrolio in una puntata di Amici e anche per l’ultimo appuntamento ci ha sorpreso con un outfit altrettanto elegante e caro. Insomma la conduttrice davvero non bada a spese quando si tratta di vestirsi per le prime serate dei suoi programmi.

maria de filippi look ultima puntata amici costo
Foto da Instagram @_defilippimaria

Maria De Filippi per l’ultima puntata di Amici ha sfoggiato un meraviglioso completo giacca e pantalone bianco. Un colore sfoggiato alla vigilia della Pasqua che ha conquistato il pubblico, confermando lo status di icona di stile della conduttrice. Unica pecca, se proprio la si vuole trovare e si vuole essere puntigliosi, è il prezzo dell’outfit. Una cifra che per una conduttrice di successo come lei andrà sicuramente bene, ma per noi “comuni mortali” è sicuramente troppo.

Maria De Filippi si supera ad Amici con un altro tailleur, il costo è stellare: copiamo la conduttrice con meno di 50 euro

Maria De Filippi per l’ultima puntata serale di Amici ha indossato un semplice tailleur bianco, composto da giacca a due bottoni centrali e pantalone a sigaretta. A completare il look ci hanno pensato un paio di tacchi vertiginosi, la conduttrice ha scelto un paio di decolleté a punta verniciati color crema. Dobbiamo dirlo, queen Mary stava davvero bene.

cosa ha indossato maria de filippi amici
Foto da Instagram _defilippimaria

La giacca blazer della De Filippi aveva poi una decorazione interna animalier, precisamente la fodera è maculata. Un look apparentemente semplice, dalla linea classica e senza troppe pretese. Ma sai quanto costa questo tailleur?

La marca del completo scelto da Maria De Filippi è Philipp Plein e il costo del tailleur completo è di 1.800 euro. Da qui il collegamento con il costo di un fitto mensile di una casa. Una cifra sicuramente stellare che ritroviamo nella perfezione dei capi indossati. Ma se volessimo vestirci come lei, c’è un modo senza spendere tutti questi soldi? Sì.

Abbiamo trovato una valida alternativa al talleur della De Filippi che è decisamente più economica. Non sarà la stessa cosa, ma è una soluzione comunque chic per chi vuole vestirsi con un tailleur bianco.

tailleur bianco giacca pantalone donna
Foto da sito lestyledeparis

Ecco un tailleur bianco semplice con pantalone a sigaretta e giacca avvitata con due bottoni. In vendita sul sito Le Style de Paris, il prezzo è di 42,99 euro. Una cifra sicuramente più accessibile se si sceglie di ‘farsi passare uno sfizio e soddisfare un capriccio’.

Impostazioni privacy