Costumi+da+bagno+H%26%23038%3BM%2C+i+modelli+pi%C3%B9+cool+a+partire+da+9%2C99+euro
ciaostyleit
/2022/04/19/costumi-da-bagno-hm-donna-estate-2022/amp/
Consigli di stile

Costumi da bagno H&M, i modelli più cool a partire da 9,99 euro

Con l’arrivo dei primi caldi alzi la mano chi non sta pensando già a un bel bagno a mare? Ebbene è il momento di dedicarsi agli acquisti dei costumi da bagno, H&M nella collezione estiva ha modelli fashion e trendy a partire da 9,99 euro. Scopriamoli 

E’ tempo di acquistare qualche costume da bagno, perché anche in spiaggia e soprattutto per i primi bagni, non bisogna farsi cogliere impreparate, oltre a sfoggiare una buona forma fisica bisogna avere cura anche del beachwear. Ecco che H&M ci viene in aiuto con una serie di modelli per quest’estate 2022 davvero trendy e alla moda, ma soprattutto economici.

Foto da Canva e da sito H&M

Dopo aver visto la guida perfetta per indossare i costumi da bagno, vediamo quali sono i modelli più di tendenza per la prossima estate. A partire da 9,99 euro H&M propone diversi modelli che posso soddisfare tutti i gusti. Vediamoli.

Costumi da bagno H&M da donna, i modelli per quest’estate a partire da soli 9,99 euro

Anche per i costumi da bagno esistono tantissimi modelli, dai top normali, ai bikini classici, passando per quelli interi, sgambati, a culottes. Insomma ce ne sono davvero molti e ovviamente seguono anche la moda del momento, vediamo quelli più cool per la prossima estate.

Foto da sito H&M

Questo è un costume da bagno top bikini H&M a fantasia. A righe bianco e azzurro, ha le coppe removibili, di tessuto ondulato, è perfetto su uno slip bianco o dello stesso azzurro. Eventualmente è disponibile anche la mutanda della stessa fantasia. Ideale per chi ama i costumi da bagno piccoli, ma che comunque sostengono. Il prezzo è di 14,99 euro.

Foto da sito H&M

Ecco un modello di costume da bagno H&M nero, il top come si vede è molto particolare. Il modello halter è infatti molto sexy, mette in risalto il seno ed è un jolly da poter abbinare anche su uno slip a fantasia, in cui ovviamente deve comparire il nero, se si ama spezzare la coppia. Altrimenti anche uno slip nero andrà benissimo. Il prezzo è di 17,99 euro.

Foto da sito H&M

Per chi è amante dei costumi da bagno interi, ecco un modello davvero trendy per quest’estate. A righe bianco e azzurro pastello, ha la mutanda sgambata proprio come va di moda quest’anno. E’ in tessuto ondulato, ha le coppe imbottite rimovibili che disegneranno il seno valorizzandolo. Il prezzo è di 24,99 euro.

Foto da sito H&M

Per chi è amante della semplicità e adora il bianco sull’abbronzatura, questo costume da bagno H&M a top bianco è ciò che ci vuole. Senza ferretto, non ha l’allacciatura e ha le spalline larghe. Anche qui ci sono le coppe che modellano il seno, ma l’imbottitura è rimovibile. Abbinabile a uno slip dello stesso colore o a fantasia, magari con fiori gialli e bianchi. Il prezzo è di 9,99 euro.

Foto da sito H&M

C’è poi un altro modello di costume da bagno a top H&M, più semplice. Con spalline sottile e regolabili, anche questa versione non ha allacciature. Disponibile in nero o in rosa, è perfetto su uno slip monocolore o se lo si desidera a fantasia. Magari a righine. Il prezzo è di 9.99 euro.

Vera Scalve

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

1 mese ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

4 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago