Categories: Consigli di stileNews

Costumi da bagno H&M, i modelli più cool a partire da 9,99 euro

Con l’arrivo dei primi caldi alzi la mano chi non sta pensando già a un bel bagno a mare? Ebbene è il momento di dedicarsi agli acquisti dei costumi da bagno, H&M nella collezione estiva ha modelli fashion e trendy a partire da 9,99 euro. Scopriamoli 

E’ tempo di acquistare qualche costume da bagno, perché anche in spiaggia e soprattutto per i primi bagni, non bisogna farsi cogliere impreparate, oltre a sfoggiare una buona forma fisica bisogna avere cura anche del beachwear. Ecco che H&M ci viene in aiuto con una serie di modelli per quest’estate 2022 davvero trendy e alla moda, ma soprattutto economici.

Foto da Canva e da sito H&M

Dopo aver visto la guida perfetta per indossare i costumi da bagno, vediamo quali sono i modelli più di tendenza per la prossima estate. A partire da 9,99 euro H&M propone diversi modelli che posso soddisfare tutti i gusti. Vediamoli.

Costumi da bagno H&M da donna, i modelli per quest’estate a partire da soli 9,99 euro

Anche per i costumi da bagno esistono tantissimi modelli, dai top normali, ai bikini classici, passando per quelli interi, sgambati, a culottes. Insomma ce ne sono davvero molti e ovviamente seguono anche la moda del momento, vediamo quelli più cool per la prossima estate.

Foto da sito H&M

Questo è un costume da bagno top bikini H&M a fantasia. A righe bianco e azzurro, ha le coppe removibili, di tessuto ondulato, è perfetto su uno slip bianco o dello stesso azzurro. Eventualmente è disponibile anche la mutanda della stessa fantasia. Ideale per chi ama i costumi da bagno piccoli, ma che comunque sostengono. Il prezzo è di 14,99 euro.

Foto da sito H&M

Ecco un modello di costume da bagno H&M nero, il top come si vede è molto particolare. Il modello halter è infatti molto sexy, mette in risalto il seno ed è un jolly da poter abbinare anche su uno slip a fantasia, in cui ovviamente deve comparire il nero, se si ama spezzare la coppia. Altrimenti anche uno slip nero andrà benissimo. Il prezzo è di 17,99 euro.

Foto da sito H&M

Per chi è amante dei costumi da bagno interi, ecco un modello davvero trendy per quest’estate. A righe bianco e azzurro pastello, ha la mutanda sgambata proprio come va di moda quest’anno. E’ in tessuto ondulato, ha le coppe imbottite rimovibili che disegneranno il seno valorizzandolo. Il prezzo è di 24,99 euro.

Foto da sito H&M

Per chi è amante della semplicità e adora il bianco sull’abbronzatura, questo costume da bagno H&M a top bianco è ciò che ci vuole. Senza ferretto, non ha l’allacciatura e ha le spalline larghe. Anche qui ci sono le coppe che modellano il seno, ma l’imbottitura è rimovibile. Abbinabile a uno slip dello stesso colore o a fantasia, magari con fiori gialli e bianchi. Il prezzo è di 9,99 euro.

Foto da sito H&M

C’è poi un altro modello di costume da bagno a top H&M, più semplice. Con spalline sottile e regolabili, anche questa versione non ha allacciature. Disponibile in nero o in rosa, è perfetto su uno slip monocolore o se lo si desidera a fantasia. Magari a righine. Il prezzo è di 9.99 euro.

Vera Scalve

Recent Posts

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

2 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

2 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

11 mesi ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

11 mesi ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

11 mesi ago

Kate Middleton rompe dopo anni la tradizione con questo look

Kate Middleton ha scelto di rompere dopo anni la tradizione in occasione della visita alle…

11 mesi ago