sabato, Maggio 28, 2022

Cristina Chiabotto è incinta, ma le cose non sono sempre andate per il verso giusto

Cristina Chiabotto aspetta nuovamente un bambino, ma anche lei non è sempre riuscita a deliziare i suoi fan.

Anche una celebrity come Cristina Chiabotto è in grado di deludere i suoi fan.

Cristina Chiabotto copertina
Foto da @vanillagirl_86

Classe 1986, la presentatrice nasce a Moncalieri, in Piemonte. Dopo gli studi liceali, decide di inseguire il suo sogno di diventare modella, così nel 2004 partecipa a Miss Italia. Una decisione azzeccatissima, visto che ne esce vincitrice. Ed è proprio grazie a questa esperienza che la sua carriera nel mondo dello spettacolo decolla.

Dopo poco, diventa fatina per il celebre prgramma dello Zecchino d’oro. Non mancano nemmeno le pubblicità, come quella dell’acqua Rocchetta, dove compare insieme all’ex calciatore della Juventus Alex Del Piero. Ma non finisce qui. Infatti, partecipa anche a  Ballando con le stelle, vincendo anche qui il concorso.

Successivamente si dedica alla conduzione, presentando nel 2012, a fianco di Marco Berry, la trasmissione per bambini Bau Boys. Ha presentato anche diversi programmi musicali come il Festivalbar e i Wind Music Awards, ma anche noti programmi sportivi come Controcampo. Al momento sta conducendo I menu di GialloZafferano, trasmissione in onda su Canale 5.

E’ sposata dal 2019 con l’impreditore Marco Roscio, con il quale ha una bimba di nome Luce e da poco ha annunciato una seconda gravidanza. Lo ha fatto su Instagram, dove la ex Miss Italia è molto attiva. Basti pensare che conta 600 mila followers. A volte però Cristina è riuscita a deludere i suoi fan.

Cristina Chiabotto, questa non ci voleva!

Anche una modella del calibro di Cristina Chiabotto ha commesso qualche errore di stile.

Cristina Chiabotto con giacchetto
Foto da @vanillagirl_86

Nulla da ridire sul meraviglioso make up, ma proprio quel giacchetto di pelle doveva mettersi? Sarà la linea, sarà il colore, ma il look è bocciato.

Cristina Chiabotto in Alberta Ferretti
Foto da @vanillagirl_86

Nonostante il look d’alta moda, c’è qualcosa che non ci convince pienamente. L’outfit di Alberta Ferretti non dona così bene alla Chiabotto. Magari si tratta semplicemente di una fantasia con la quale non siamo abituati a vederla.

Cristina Chiabotto in rosa
Foto da @vanillagirl_86

Ma come ti sei combinata questa volta? Un abito che sembra una vera e propria vestaglia! Per non parlare della tonalità, che non le dona particolarmente.

Cristina Chiabotto in mini dress
Foto da @vanillagirl_86

Adesso ne abbiamo la certezza. Anche lo stile floreale non fa proprio per l’ex modella. Nulla in contrario con il colore nero, che come sappiamo regala all’intero look eleganza e classe, ma quei fiori poteva risparmiarseli.

Cristina Chiabotto in camicia
Foto da @vanillagirl_86

Una fantasia assolutamente bocciata. Nulla in contrario con gli stupendi pendenti con cui la presentatrice ha deciso di arricchire il suo look, ma avremo fatto a meno di indossare una camicia di questo genere.

Può interessarti anche