sabato, Dicembre 10, 2022

Guendalina Tavassi, è il suo il bikini più ricercato del web

Sono passate tre settimane dall’approdo di Guendalina Tavassi a L’Isola dei Famosi, ma la showgirl continua a far parlare di sé.

Continua, tra alti e bassi, l’esperienza di Guendalina Tavassi nell’isola più celebre della televisione italiana.

Guendalina Tavassi copertina
Foto da @guendalinatavassi

Ma non è arrivata da sola. Infatti, è riuscita condividere questo viaggio con suo fratello Edoardo, che l’ha supportata durante tutti questi anni. Nonostante la loro infanzia difficile che li ha visti crescere separatamente per diversi anni, ora i due fratelli sono più vicini che mai. E su L’Isola dei Famosi la coppia ci ha dimostrato il loro affiatamento e ce lo stanno dimostrando ancora adesso. Come sappiamo, Guendalina è salita alle cronache grazie alla sua partecipazione all’undicesima edizione del Grande Fratello, dove è stata protagonista di varie discussioni, che hanno coinvolto anche sua figlia e il ruolo di genitore che lei stessa ricopre nei confronti della figlia adolescente.

Ora Guendalina ha voltato pagina e perfino reality, catapultandosi in questa nuova avventura, che la vede come una delle protagoniste assolute di questa stagione. Ovviamente, tra polemiche e discussioni, non potevano mancare i meravigliosi bikini che le naufraghe hanno sfoggiato finora. Quello di Guendalina sembra essere uno dei più apprezzati del web. Vediamolo insieme.

Un bikini arcobaleno per Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi è conosciuta per il suo carattere diretto e peperino, che ha mostrato più volte anche sull’isola. Però, la showgirl ci ha mostrato anche degli outfit da capogiro.

Guendalina Tavassi, Roberta Morise e Jovana Djordjevic a L'Isola dei Famosi
Foto da @lookdavip

Non è un caso che il bikini dell’opinionista romana sia uno dei più ricercati del web. Infatti, la naufraga è seguitissima sui social, dove risulta molto attiva. Solo su Instagram, conta più di un milione di followers. Un bel numero per una showgirl del suo calibro!

Ormai la popolarità della Tavassi è alle stelle, soprattutto dopo il suo approdo all’isola, ma ovviamente a far decollare la carriera di Guendalina è stato il Grande Fratello. Grazie a questa esperienza, la showgirl è riuscita a spuntarla nel mondo dello spettacolo.

Guendalina Tavassi in bikini
Foto da @lookdavip

Come abbiamo potuto notare in queste settimane, Guendalina ci ha deliziato con dei bikini mozzafiato e uno di questi è proprio il bikini arcobaleno all’uncinetto. Una fantasia che le dona particolarmente, per non parlare della linea, che le mette in evidenza la meravigliosa silhouette. Non stupisce quindi il fatto che questo capo sia uno dei più ricercati del web e del resto come biasimare i tanti fan che non vedono l’ora di accaparrarsi il bikini da poter poi sfoggiare in spiaggia questa estate?

Può interessarti anche