Ilary Blasi all’Isola dei Famosi entra in confusione: il reggiseno finisce sopra il vestito

Ilary Blasi ce l’ha messa tutta ma anche stavolta non è riuscita nel suo intento. Riuscirà mai a redimersi da questo pasticcio?

Siamo giunti già all’ottava puntata de L’Isola dei Famosi e anche stavolta non sono mancate le sorprese.

Ilary Blasi copertina
Foto da @ilaryblasi

La puntata è iniziata, come sempre con alcune disaccordi che si sono presentati tra alcuni naufraghi. Infatti, anche la puntata di ieri è iniziata subito con un’altra discussione, che ha coinvolto, tra gli altri, Blind e Guendalina. Abbiamo assistito anche al rientro di due naufraghi dall’Isola Sgamada che si sono riuniti al resto dei naufraghi. Stiamo parlando ovviamente di Lory del Santo e il suo compagno Marco Cuculo.

Jeremias Rodriguez invece, ha perso in nomination con la coppia formata da Roger ed Estefania. Il fratello di Belen però è riuscito a riunirsi così a suo padre, Gustavo, eliminato la scorsa settimana e finito anche lui sull’Isola Sgamada, decidendo però alla fine di abbandonare definitivamente il reality. Ieri sera però, i naufraghi hanno potuto riassaporare un po’ di italianità. Infatti, la sfida che ha visto confrontarsi i Tiburon e i Cucaracha (vinta dai primi) ha visto come ricompensa il tanto amato e desiderato caffè con tanto di moka.

Comunque, anche durante la puntata di ieri, la protagonista assoluta della serata è stata la nostra insostituibile Ilary Blasi, per ragioni però sbagliate. Infatti, stavolta la presentatrice ha combinato un bel pasticcio, soprattutto a livello di stile. Scopriamo insieme i dettagli.

Ilary Blasi, un flop imperdonabile

Ieri sera, 18 aprile, è andata in onda l’ottava puntata della sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi.

Ilary Blasi in nero
Foto da @closet_italy

In questi anni siamo stati abituati a vedere Ilary in outfit spettacolari, all’ultima moda. Ma non sempre la Blasi è riuscita a colpire nel segno. Infatti, per la puntata di ieri, la conduttrice si è presentata negli studi di Mediaset con un total black. Nulla in contrario con il colore, che come ben sappiamo, è sinonimo di eleganza e raffinatezza. Ma il look sfoggiato dalla Blasi è risultato fin troppo blando.

Si tratta per la precisione di un classico abito midi, con spacco laterale e collo alto. La linea super attillata le evidenzia perfettamente la silhouette. Si tratta del vestito Evia appartenente alla collezione di uno degli stilisti prediletti da Ilary, ovvero Alice + Olivia, del valore di 387 euro.

outfit ilary Blasi Isola Dei Famosi
Foto da Instagram @ilaryblasi

In più, la conduttrice romana ha deciso di aggiungere un po’ di colore optando per uno scintillante reggiseno con strass, appoggiato sopra l’outfit. Per la precisione si tratta del Top Gold Courage di Foreva, il cui costo si aggira sui 160 euro. Però, il look, per una presentatrice come lei, risulta fin troppo semplice. Riuscirà a redimersi nella prossima puntata?

Impostazioni privacy