Martina Colombari ricompare e spiazza tutti, con una sola mossa lancia la tendenza

Martina Colombari sicuramente è un po’ sparita dalla scena, ma sui social continua a essere attivissima ed è bastato uno suo gesto per parlare subito di tendenza primaverile. Del resto quando la classe non è acqua c’è poco da stare a discutere

Martina Colombari è sicuramente un’icona di stile ed eleganza e con i suoi look acqua e sapone riesce sicuramente a lanciare le mode anche con molta più classe rispetto a sue colleghe magari più giovani. Così una sua scelta può lanciare una vera e propria tendenza ed è successo così.

martina colombari scelta scarpe
Foto Instagram @martycolombari

La bella Martina in un look casual ha sfoggiato un paio di stivaletti in suede che sono un vero incanto per i nostri occhi, lanciando una moda che in questa primavera 2022 è utilizzatissima.

Gli stivaletti scelti da Martina Colombari sono già la tendenza di questa primavera

In camoscio cammello scuro, con punta semi quadrata e tacchetto, gli stivaletti di Martina Colombari oltre a essere molto di moda si prestano a diversi generi di look, proprio perché sono un paio di scarpe molto neutre.

stivaletti martina colombari
Foto Instagram @martycolombari

Questa primavera 2022 gli stivaletti in suede sono una vera tendenza, ripresi da più brand e marchi, sono utilizzatissimi nei look primaverili. Martina Colombari li ha indossati con un outfit molto casual, pantaloni in belle blu, un pullover azzurro di una tonalit completamente diversa e questo tronchetto da cui usciva un calzino floreale. Nulla da dire, se non che ci piace moltissimo.

Le calzature sono fatte in suede marrone, il tacco e a clessidra, altro genere che abbiamo ritrovato in molte paia di scarpe alla moda. La scelta di Martina Colombari tra l’altro mette in risalto questi stivaletti, poiché il pantalone ha un taglio cropped che dunque lascia vedere perfettamente il tronchetto.

Ora, partendo da quella che come abbiamo detto è una vera tendenza di oggi, immaginiamo altri abbinamenti, ad esempio questo stivaletto sarebbe perfetto sotto un vestito rosa che è la vera moda di questa primavera. Ma possiamo abbinarli anche sotto un jeans sempre tagli cropped e se si preferisce un look più vivace, con un vestitino corto a fiori.

stivaletti camoscio camello
Foto sito Zara

Ci sono diversi modelli di questo genere di stivali, bisogna solo saper scegliere quello giusto. Tendenzialmente sono cammello scuro e in suede, trovare quelli con lo stesso tacco della Colombari sarebbe perfetto, poiché in linea con la moda del momento. Da abbinare anche con un look total white o total denim.

Impostazioni privacy