Unghie in primavera? Falle come le influencer e non sarai mai fuori moda

Se sei a corto di idee su come dipingere le tue unghie in primavera, forse una piccola dritta dalle influencer del momento ti farà comodo

La primavera ha ormai bussato alle nostre porte e, come di consueto, è arrivato il momento di stravolgere un po’ le abitudini fashion, adeguando lo stile alla stagione corrente. Come? Intanto, procedendo con il classico cambio di guardaroba: questo ti aiuterà ad avere una visione d’insieme su cosa ritirare e cosa riposizionare nell’armadio per vestirti nella quotidianità. Ma non è solo di abiti che vogliamo parlarti oggi…

trend unghie primavera
Foto da Canva e Instagram @rosaperrotta @luluselassieofficial

La nuova stagione, infatti, si riflette a pieno anche sulle unghie! Per le più amanti della nail art, infatti, siamo certi che i prossimi mesi saranno un vero e proprio stimolo a cercare idee sempre nuove ed interessanti.

Talvolta però, soprattutto per le meno esperte in materia, potrà capitare di essere a corto di proposte o di ricadere nelle classiche soluzioni banali o estremamente ripetute.

Dunque, cosa sapere e come fare per dipingere le proprie unghie rimanendo al passo coi trend del momento? Te lo spiegano le influencer più famose che, come sempre, sono sempre un passo avanti…

Unghie in primavera, falle così per essere alla moda

Ti mostriamo alcune nail art proposte da influencer, personaggi pubblici o celebrità per la nuova stagione. Siamo certi che non rimarrai insoddisfatto della nostra selezione, in quanto contemplano soluzioni varie e capaci di soddisfare ogni gusto ed esigenza. Scorri in basso per saperne di più…

ferragni perrotta unghie primavera
Foto da Instagram @chiaraferragni e @rosaperrotta

La prima manicure che vogliamo subito mostrarti fa capo, ovviamente, alla regina delle influencer: l’iconica Chiara Ferragni (a sinistra in foto).

In occasione dei questa stagione, la ragazza ha deciso di mostrare delle unghie della tonalità rosa shocking, dunque estremamente colorate e decise. Non ha scelto di sfoggiare decori o particolari disegno, tuttavia, per chi apprezzasse di più la semplicità, risulta una soluzione più che valida.

Al contrario, la neo mamma Rosa Perrotta (a destra in foto) ha scelto di valorizzare al massimo lo spring effect. L’Influencer, infattu, ha optato per una french manicure giallo pastello (per alcune curiosità in merito, clicca qui), con qualche fiorellino decorato qua e là.

elodie lulu trend unghie primavera
Foto da Instagram @elodie @luluselassieofficial

La cantante Elodie (a sinistra in foto), come la Ferragni, ha scelto la variante monocolore, orientandosi però sulle nuance più accese e primaverili. Nell’immagine, infatti ha sfoggiato una manicure giallo neon, che ha conferito quel tocco in più di luminosità all’outfit nella sua interezza.

Infine, anche la principessa Lulù Selassiè (a destra in foto), ha deciso di affidarsi totalmente ai nail trend primaverili (per scoprire il segreto di bellezza dell’ex gieffina, clicca qui). La ragazza ha scelto dunque una classica french manicure con qualche strass qua e là e un’importante forma ballerina. 

Qual è la tua nail art preferita?

Impostazioni privacy