Accessorize, un’esplosione di colori low cost per la primavera di tutti

Accessorize riempie di colore gli outfit delle bambine. Il noto brand di accessori ha un’intera linea dedicata alle più piccole e per questa primavera ha previsto borse, fermagli, collane e altri gioiellini pieni di colori 

Come sorprendere una bambina? Con tanti gioiellini e accessori colorati. Lo sa bene Accessorize che nella collezione di questa primavera ha dedicato un’ampia gamma di oggetti alle più piccole, arricchendoli con i colori più sgargianti.

accessorize accessori bambine
Foto da Canva (Accessorize)

Dai cappellini agli elastici, passando per gli zaini, il mondo Accessorize dedicato alle più piccole è un mondo incantato che sorprenderà le bambine. Il leit motiv di questa primavera sembra essere proprio l’universo delle fiabe, fatto di colori tenui e allegri. Dopo aver visto i cappellini per bambini di Chiara Ferragni, scopriamo la gamma di accessori di Accessorize for kids.

Accessorize colora il mondo delle bambine, gli accessori fashion e di tendenza per le più piccole

Accessorize nella linea per bambini oltre ai vari gioiellini, tra cui braccialetti, collane, bracciali e orecchini, dedica ampio spazio alle borse. Quindi zaini, tracolle, borsette e chi più ne ha più ne metta. Immancabili poi gli accessori per capelli, fermagli, mollette e cerchietti di ogni genere. Insomma c’è solo l’imbarazzo della scelta.

zaino bambina paillettes accessorize
Foto sito Accessorize

Dallo zaino con l’unicorno o rainbow, si passa a qualcosa di più fashion e luccicoso come questo modello interamente ricoperto di paillettes, con i colori di un mondo incantato in gradazione. Comodo, funzionale, ma soprattutto fashion, le bambine già adorano questo stile. E per le più piccole in paillettes ci sono anche diversi generi e modelli di borse.

Per chi preferisce un mondo meno scintillante, non mancano zaini a fantasie, con teneri animali rappresentati o con il fiabesco unicorno o con due cigni innamorati, perché anche la borsa che si indossa deve raccontare una storia. I prezzi sono molto economici e partono dai 15 euro fino ad arrivare a 25-30 euro per i modelli più ricercati. Non mancano i marsupi, molto di tendenza anche nella moda per adulti questa primavera, anche questi con i colori dell’arcobaleno per rallegrare l’outfit delle nostre bambine.

Dalle borse al mondo dei capelli, dove si apre un altro universo carico di colori. Dai fermagli, passando per frontini, cerchietti, mollette e forcine con decorazioni annesse, anche in questa sezione c’è solo da perdersi.

cerchietto bambina accessorize
Foto sito Accessorize

Dagli elastici con i fiocchetti disponibili in tutti i colori di tendenza di questa primavera 2022, a un costo di 4,99 euro, si passa ai set di clic-clac con gli animaletti, perfetti per adornare le acconciature delle più piccine. Per chi preferisce i frontini, ci sono tantissimi modelli, sempre coloratissimi, come questo in foto con tanti pom pom, dal costo di 7,90 euro, allegri che faranno sentire le bambine delle felici regine.

Impostazioni privacy