Antonella Elia stende Flavia Vento, ma la sua trasparenza la dice tutta

Antonella Elia sorprende i presenti durante la settima puntata de La Pupa e il Secchione e lo fa nel migliore dei modi.

Ieri sera è stata trasmessa una nuova puntata de La Pupa e Il Secchione e non sono mancate di certo le sorprese, soprattutto da parte di Antonella Elia.

Antonella Elia copertina
Foto da @antonellaeliatv

Tra discussioni e polemiche, la puntata è stata piena di emozioni e ritrovi. Insomma, una serata che ci ha profondamente emozionato, nonostante la leggerezza del reality. Ovviamente non sono mancati gli opinionisti, che ancora una volta non hanno avuto peli sulla lingua, soprattutto nei confronti di Flavia Vento, che ha cercato anche ieri di essere riammessa all’interno della villa. Ma le cose non sono proprio andate come sperate. La reazione degli opinionisti non ha lasciato scampo alla povera Flavia. Soprattutto è stata Antonella Elia a farsi valere, ma quest’ultima ha stupito i presenti anche in altri modi. Scopriamo insieme i dettagli.

Antonella Elia, una serata da ko

La puntata del 19 aprile è cominciata con Flavia Vento che ha cercato in tutti i modi di essere riammessa all’interno del programma, ma senza successo. La showgirl è entrata negli studi Mediaset vestita da Cleopatra, accompagnata dal suo ex secchione, Aristide Malnati, ma le reazioni degli opinionisti non si sono fatte attendere.

Antonella Elia in Gabriele Fiorucci
Foto da @closet_italy

Infatti, mentre Barbara  D’Urso gli ha implorati di far rientrare in gioco Flavia, questi ultimi non si sono fatti convincere, anzi hanno reagito duramente nei confronti della ex pupa. La reazione più dura è arrivata proprio da Antonella Elia, che ha detto: “Io ho un inizio di nausea”. La pupa ha risposto per le rime: “Attenta che gli dei colpiscono con fulmini e saette”. A questo punto la showgirl ha controbattuto: “Stai cercando di diventare una soubrette? Hai fatto un film? Non l’ha visto nessuno!”.

In ogni caso, gli opinionisti non sono ritornati sui loro passi e non hanno quindi riammesso nel gioco la Vento. Ma come dargli torto? Non è la prima volta che quest’ultima abbandona dei reality televisivi. Infatti, negli anni passati, ha lasciato La Fattoria, L’Isola dei Famosi per ben due volte ed ha abbandonato perfino la casa del Grande Fratello Vip, dopo solo un giorno di permanenza.

Antonella Elia a La Pupa e il Secchione
Foto da @antonellaeliatv

Nella puntata di ieri sera Antonella Elia ha scioccato i presenti in studio, sfoggiando un look che non siamo abituati a vedere su di lei. Infatti, si tratta di uno stupendo long dress in pizzo di Gabriele Fiorucci: presenta una bellissima semitrasparenza che regala all’opinionista un’eleganza e una classe insuperabile. Per non parlare della sensualità che questo vestito emana. Insomma, un outfit che ha scosso sia i presenti in studio che il pubblico a casa. Ma del resto, come biasimarli? Questa volta Antonella ha fatto proprio centro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

Impostazioni privacy