Barbara D’Urso lo fa in ogni puntata de La Pupa e il Secchione: lo avevi notato?

Barbara D’Urso ha deciso di farlo in ogni puntata de La Pupa e il Secchione, ormai per lei è come una sorta di imperativo di cui non riesce proprio a farne a meno, un cambio che l’è piaciuto e la diverte molto

Barbara D’Urso per tutte le puntate de La Pupa e il Secchione, ha deciso di seguire lo stesso stile per perlomeno questo è quanto abbiamo dedotto dai primi appuntamenti del game show targato Mediaset.

Barbara d'Urso look
Foto da Instagram @
barbaracarmelitadurso

Mentre si parla di un altro flop per Barbara D’Urso, i moda addicted non possono fare a meno di notare la scelta della conduttrice napoletana. Carmelita, infatti, ha sfoggiato una quantità d’accessori nei suoi look che è impossibile non notare. Si è così divertita a caratterizzare i suoi outfit, vediamo il suo stile originale.

Barbara D’Urso lo fa in ogni puntata de La Pupa e il Secchione, prendiamo spunto da lei e divertiamoci con gli accessori

Barbara D’Urso, nei suoi look che sono un omaggio a Chanel, indossa sempre una grossa quantità di collane con diversi ciondoli appesi.

accessori barbara d'urso la pupa e il secchione
Foto da Instagram @barbaracarmelitadurso

E’ proprio una chiara scelta di outfit, i suoi vestiti sono immaginati con queste collane. Nei suoi look la D’Urso indossa anche cinture gioiello, un altro accessorio molto di moda che, se abbinato con gusto, può fare davvero la differenza. Se si vuole avere uno stile come quello di Barbarella, ci si può divertire ad abbinare queste collane di catene e perline proprio come lei.

La conduttrice, infatti, le indossa su abiti che richiamano le classiche fantasie Chanel ma rivisitate, quindi quadri colorati, tailleur black and white. Il risultato? L’accessorio sembra andare in contrasto con il look, ma in realtà si nota e fa la differenza.

Oltre collane e cinture gioiello, non mancano i bracciali, anche questi rigorosamente abbinati con il resto degli accessori sfoggiati. Ecco che compaiono maxi catene a bracciali. Non mancano ovviamente gli orecchini. La conduttrice in ogni puntata sceglie come acconciatura una mezza coda, così lascia sempre intravedere dei grossi orecchini pendenti. Con pettinature del genere è sempre bene non dimenticarsi quest’accessorio, altrimenti il look sembrerà spoglio.

barbara d'urso la pupa e il secchione
Foto da Instagram@barbaracarmelitadurso

Infine, per completare il suo outfit e soprattutto perfezionare l’acconciatura, Barbara D’Urso sceglie anche dei particolari fermagli. Del resto dopo tutta la fatica di indossare questa quantità di accessori, perdersi per un fermaglio non sarebbe una buona scelta. Per la sua mezza coda, infatti, mostra sempre un fermaglio particolare, generalmente con fiori o fiocchi che si perdono nei suoi boccoli biondi.

Impostazioni privacy