Barbara D’urso rivela l’esorbitante stipendio, ma i conti non tornano

La dichiarazione di Barbara D’Urso ha lasciato perplessi i suoi fan, ancora di più dopo quello è successo ieri. 

Anche la Regina di Mediaset a volte riesce a stupire i suoi fan, ma questa volta potrebbe aver esagerato.

Barbara D'Urso copertina
Foto da @barbaracarmelitadurso

Ieri sera è andata in onda la sesta puntata de La Pupa e il Secchione, condotta dall’insostituibile Barbara D’Urso, che anche questa volta ha fatto parlare di sé. Ormai conosciamo tutti il suo carattere solare e diretto, ma mai ci saremmo aspettati una cosa di questo genere. Le sue dichiarazioni non hanno convinto molto i suoi fan, che si sono chiesti se effettivamente abbia detto tutta la verità. Scopriamo insieme i dettagli.

Barbara D’Urso, i conti tornano o no?

Siamo ormai giunti alla sesta puntata de La Pupa e il Secchione, e tra alti e bassi, la trasmissione continua per la sua strada.

Barbara D'Urso in Chanel
Foto da @barbaracarmelitadurso

Chi ormai non si è affezionata alla barbarella nazionale? I suoi programmi sono seguitissimi e la conduttrice riesce a riscuotere un successo dietro l’altro. Le sue trasmissioni pomeridiane, come Pomeriggio Cinque e Domenica Live, hanno fatto breccia nel cuore di milioni di persone e ancora oggi, l’ammirazione verso di lei continua imperterrita. Nonostante questi capitoli si siano chiusi, la D’Urso ha continuato a farci compagnia con altri programmi, tra cui La Pupa e il Secchione, la cui prima puntata è andata in onda circa un mese fa, per la precisione il 15 marzo.

Barbara ha deciso di riportare il reality al suo format originale e la presentatrice ovviamente è riuscita ad aggiungere il suo tocco magico, con la sua estrosità e solarità. Una carriera lunga quella della conduttrice, che ha rivelato poco tempo fa il suo stipendio. Alcuni anni fa, è stata la stessa presentatrice a dichiarare ad un programma radio di guadagnare circa mezzo milione. Ma secondo gli esperti, la cifra non corrisponderebbe completamente alla verità. Infatti, con tutte le trasmissioni e gli impegni televisivi, questo numero sarebbe fin troppo basso.

E’ sempre difficile scoprire esattamente quanto guadagna una celebrity televisiva, per via della riservatezza dei vari contratti. Però, possiamo cercare di raggiungere una cifra mettendo insieme tutto ciò che è stato dichiarato fino a questo momento dalla stessa D’Urso. Secondo alcune fonti, la presentatrice napoletana avrebbe portato a casa circa 8 mila euro per ogni puntata condotta di Pomeriggio 5, con la cifra che sarebbe salita a 15 mila euro per le puntate del weekend. Non solo, Barbara guadagnerebbe ogni anno circa 6 milioni di euro. Nonostante le voci, la D’Urso non ha mai confermato la cosa. A questo punto viene da chiedersi: i suoi guadagni sono veramente proporzionati al suo talento professionale e stilistico? Ieri sera ne abbiamo avuto la prova.

Barbara D'Urso a La Pupa e il Secchione
Foto da @barbaracarmelitadurso

Per la puntata del 19 aprile, Barbara D’Urso si è presentata negli studi Mediaset con un altro outfit firmato da una delle sue stiliste preferite. Stiamo parlando ovviamente di Coco Chanel, che ancora una volta la presentatrice ha voluto omaggiare.

In questa occasione però, barbarella ha optato per un completo rosa confetto, che dobbiamo dire non le sta così male, anche se non siamo proprio delle fan del colore. Immancabile il brand del logo di Chanel presente sia sulla collana di perle che sulla giacca. Il logo però, così come nelle scorse puntate, è stato modificato inserendo le iniziali della conduttrice. Il look è completato da un paio di vertiginose décolleté della stessa tonalità dell’outfit, che donano alla D’Urso quella leggerezza e quell’audacità che rappresenta anche il programma stesso.

Impostazioni privacy