Jennifer Lopez: “lo faccio tutti i giorni”, il segreto ora è svelato

Pelle perfetta come quella di Jennifer Lopez? Bisogna seguire i suoi consigli di bellezza. La popstar tutti i giorni ha un segreto per essere così.

Jennifer Lopez è davvero una delle donne dello spettacolo più belle di sempre, ma per essere così esegue una routine perfetta che riguarda soprattutto la pelle. Sapete cosa fa? Ve lo sveliamo noi.

Jennifer Lopez segreto bellezza
Foto da Canva (Instagram @jlo)

Jennifer Lopez è una donna bellissima. Il suo viso, il suo corpo, sono chiari esempi di come la Natura possa dar vita a delle dee eterne. La bellissima popstar e attrice sudamericana è così meravigliosa che tutti cadono ai suoi piedi infatti ha collezionato ben 5 anelli di fidanzamento, tra cui l’ultimo ricevuto da Ben Affleck, storico ex ritornato con grande entusiasmo da lei.

La forma fisica di Jennifer Lopez ovviamente non è solo frutto della genetica. Attività fisica costante e alimentazione sana hanno reso la star così bella a 52 anni. J.Lo è ancora tonica e bella come quando ne aveva 20. Insomma la sua è proprio una di quelle bellezze senza età.

Jennifer Lopez e la beauty routine per una pelle tonica e bella come una ventenne: i segreti

Per mantenersi così perfetta la Lopez però ha anche altri segreti che ha deciso di rivelare. Li conoscere? Possiamo rivelarveli perché oggi ci sentiamo davvero magnanime!

Jennifer Lopez
Foto Instagram

Grande appassionata di moda e di fitness, Jennifer Lopez non dice no anche a trattamenti di bellezza che le consentono di avere la pelle tonica e fresca. Il suo viso luminoso senza una ruga sicuramente deve molto all’alimentazione sana che fa, ma senza i segreti che utilizza non potrebbe essere così perfetto.

La popstar dedica moltissimo tempo alla cura di se stessa, ma ha anche dei trucchetti per apparire così in forma e pefetta. Sui social infatti la diva ha voluto rivelare a tutte le sue followers come fa per tenersi così giovane. Elisir?

Jennifer ha illustrato tutto quello che fa per avere un viso giovane e privo di rughe. Innanzitutto utilizza un siero notte e giorno, il cleanser che pulisce la pelle e la crema occhi che applica sulla zona T. La popstar inoltre non dimentica mai la protezione solare. Il suo vero segreto però sapete qual è? L’umore, i pensieri positivi. Mente sana in corpo sano!

Jennifer Lopez
Foto Instagram

Ebbene, con un semplice e breve video, è la stessa J.Lo a mostrare la sua skin routine così che tutte le donne che lo desiderano possano copiarla per avere una pelle perfetta come la sua. Per farlo la popstar si è mostrata acqua e sapone facendosi vedere senza un filo di trucco e non possiamo non apprezzare la sua bellezza anche di primo mattino.

Dalle foto della diva possiamo vedere come i segni del tempo non pare vogliano proprio comparire su quel viso che non dice affatto “Ehi ho 52 anni”. Come rivela la stessa J.Lo però la cosa più importante, oltre che coccolarsi con creme e sieri, è avere pensieri positivi ed essere più felici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Impostazioni privacy