mercoledì, Dicembre 7, 2022

Barbara D’Urso, quella brutta abitudine che non riesce a superare

Momento non proprio felice per Barbara D’Urso, il flop di ascolti per la Pupa e il Secchione non sarebbe stata una bella notizia per la conduttrice che anche nei look non ne starebbe azzeccando una, una brutta abitudine che si ripete da un po’

Non bastano i pessimi ascolti de La Pupa e il Secchione, Barbara D’Urso starebbe ricevendo diverse critiche anche per i look sfoggiati durante il reality, uno stile che non sta piacendo molto.

look barbara d'urso pupa e secchione
Foto da Instagram e Canva

Diciamo che gli outfit che si stanno ripetendo puntata dopo puntata non hanno ottenuto l’effetto desiderato. Va bene l’originalità, ma ci sono alcuni errori che una professionista come Barbara D’Urso, noto personaggio dello spettacolo, dovrebbe evitare di commettere.

Barbara D’Urso dopo il flop de La Pupa e il Secchione commette un altro errore, una abitudine che non riesce a lasciare

Una abitudine che si ripete quella di Barbara D’Urso che a La Pupa e il Secchione, secondo molti moda addicted, non starebbe dando assolutamente il meglio di se e non solo nelle dirette, ma anche fuori, alcuni errori nei look non sarebbero ‘passabili’. Nonostante la rivisitazione degli abiti Chanel sia apparsa simpatica, alcuni abbinamenti risulterebbero esagerati.

barbara d'urso tailleur rosa
Foto da Instagram @barbaracarmelitadurso

Ecco Barbara D’Urso con un tailleur giacca e gonna rosa confetto, il modello della giacca sulla gonna longuette è sicuramente molto bello. Una linea classica che no dispiace assolutamente. Peccato per l’eccessiva scollatura sul decolleté della D’Urso, che sicuramente non passa inosservato e per la scelta delle scarpe fucsia, quel cinturino alla caviglia e la tinta delle calzature, purtroppo stonano.

barbara d'urso tailleur bianco e nero
Foto da Instagram @barbaracarmelitadurso

Qui Barbara D’Urso indossa un tailleur giacca e pantalone a palazzo. Diciamo che tra la fantasia a quadri larga del pantalone ripresa nell’asola della giacca, che invece ha la stessa trama più stretta, c’è un grande caos, acuito da tutte quelle collane e dalla cintura gioiello. Inoltre anche in quest’occasione la scollatura sembra un po’ eccessiva. Insomma, mostrare qualcosa in meno e levare qualche collana, forse sarebbe stata una scelta opportuna.

barbara d'urso tailleur argento nero
Foto da Instagram @barbaracarmelitadurso

Altra puntata, altro tailleur, questa volta a quadri argento e nero. La giacca ha poi dei decori con una catena dorata. Lasciando passare il mix oro e argento, che non sempre può piacere, la spilla a fiori sulla giacca stona sicuramente con la catena.

barbara d'urso vestito colorato
Foto da Instagram @barbaracarmelitadurso

Diciamo che Barbarella commette qualche erroruccio anche lontana dagli studi televisivi. Nulla da dire sulla perfetta forma della conduttrice, ma il vestito forse è un po’ troppo corto per un look da tutti i giorni.

barbara d'urso camicia e stivali
Foto da Instagram @barbaracarmelitadurso

Infine qui Barbara D’Urso si mostra con un vestito camicia, anche questo decisamente corto. Ma a non piacere proprio in quest’occasione sono le scarpe, un tronchetto a punta argento glitterato con tacco a spillo e tante fibbiette, un paio di calzature decisamente eccessive.

Può interessarti anche