Un flop imbarazzante attende questi 3 segni zodiacali

Sono 3 i segni zodiacali che si dovranno guardare le spalle perché li aspetta un periodo un po’ burrascoso.

Brutte notizie per alcuni di voi, che se la dovranno vedere con le ire degli astri, che non sono stati troppo buoni nei confronti di alcuni segni zodiacali.

fashion oroscopo copertina
Foto da Canva

Infatti, qualcuno di voi andrà incontro ad un periodo abbastanza arduo, ma non c’è da preoccuparsi, nulla è perduto. Come sappiamo, con le stelle a nostro sfavore, tutto sembrerà più difficile, ma questo non deve fermarvi dalle novità e dalle prove che la vita vi metterà di fronte.

I protagonisti del nostro oroscopo sono 3. Questi segni zodiacali non se la passeranno particolarmente bene. Vediamo insieme di chi stiamo parlando.

Segni zodiacali: attenzione a questi 3!

Scopriamo insieme quali sono i segni che vedranno all’orizzonte un periodo non troppo entusiasmante.

Sagittario

Per gli amici del Sagittario, si prospetta un periodo non troppo bilanciato. Questo è il momento giusto per tirare le somme e decidere quali saranno i vostri obiettivi per il resto del 2022. Quindi la parola chiave è organizzazione. Ricordatevi che senza quest’ultima, si rivelerà un periodo piuttosto intenso.

Per quanto riguarda la sfera amorosa, potreste sentirvi un po’ depresse perché le cose potrebbero non andare secondo i piani. Però, non buttatevi giù. Nulla sarà lasciato al caso. Certo, in questo periodo non riuscirete a combinare granché, ma vedrete che se porterete pazienza, i vostri sforzi saranno ripagati.

Proprio per questo motivo, cercate di stravolgere il vostro look, magari scegliendo degli outfit sensuali e diversi dal vostro solito stile. Aggiungete un pizzico di passione extra puntando su una seducente lingerie.

OROSCOPO Sagittario
Foto da Canva

Capricorno

Il Capricorno si sentirà incompreso, ma questo non è un buon motivo per buttarsi giù di morale, anzi la vostra tenacia e la vostra perseveranza è proprio ciò che gli altri ammirano di voi ed è quello che vi farà eventualmente uscire da un periodo insolito.

Questo non è il momento ideale per prendere decisioni affrettate, sia nella sfera professionale che in quella amorosa, soprattutto per i single. Evitate di ributtarvi nella mischia e cominciare nove relazioni, aspettate ancora un po’. Per questo motivo, non osate nemmeno nel vostro look, optate per un outfit casual, che non attragga l’attenzione verso di voi. Vi assicuro che prima o poi il vostro momento arriverà.

OROSCOPO Capricorno
Foto da Canva

Pesci

Purtroppo per i Pesci sarà un periodo inondato dalla sfortuna. Andrete incontro a delle sfide abbastanza ardue, ma questa volta, la vostra testardaggine riuscirà ad aiutarvi. Però, un consiglio: chiarite le vostre idee, non è aria di essere confusi o non sapere bene il modo in cui volete procedere. Ovviamente non tutto si realizzerà secondo i vostri piani, ma se pazientate un pochettino, sarete in grado di trovare dello spazio per reinventarvi.

Ci dispiace deludervi ma anche in amore gli astri non vi assisteranno. E’ giunto il momento di tornare alla realtà. Siate realisti e vedrete che le cose cominceranno a prender forma. Puntate quindi su un look classico, non è ora di agghindarvi per fare colpo, anzi questo è un periodo ottimale per concentravi su voi stesse.

OROSCOPO Pesci
Foto da Canva

Allora, avete scoperto se gli astri sono stati clementi nei vostri confronti?

Impostazioni privacy