Harry e Meghan riconquistano il cuore della Regina Elisabetta, che a 96 anni spiazza tutti

Harry e Meghan finalmente riconquistano il cuore e la fiducia della Regina Elisabetta, che oggi compie la bellezza di 96 anni.

Nessuno ci poteva credere ma è successo veramente. La coppia di Sussex è finalmente ritornata nella capitale inglese, e non in un posto qualunque.

Meghan e Harry copertina
Foto da @meghandharry

Infatti Meghan ed Harry si sarebbero recati proprio a Buckingham Palace per incontrare la Regina. La visita sarebbe dovuta rimanere segreta, ma alcuni turisti hanno visto la coppia reale dirigersi verso il Castello. Sono ormai passati due anni dall’utima volta che il duca e la duchessa di Sussex hanno fatto le valigie e si sono trasferiti oltreoceano. Per la precisone, sono finiti a Los Angeles, città natale di Meghan. I due, che si sono sposati nel 2018, non mettevano piede su suolo britannico dal lontano 2020.

Harry era già tornato, per i funerali del nonno, avvenuti nell’aprile 2021, ma senza la sua dolce metà. Infatti, si è sollevato un polverone quando la coppia ha deciso di saltare la messa per la commemorazione del principe Filippo. I duchi di Sussex, mentre si stavano dirigendo in Olanda per i celebri Invictus Game, hanno deciso di fare tappa proprio in Inghilterra e ne hanno approfittato per fare visita alla cara Regina Elisabetta, che oggi, compie la bellezza di 96 anni. Non solo, quest’anno ha festeggiato il Giubileo di Platino, ovvero 70 anni da quando la monarca è salita sul trono.

Con grande sorpresa di quest’ultima, la coppia reale si è presentata alla porta della Regina, che secondo alcune indiscrezioni, li avrebbe accolti a braccia aperte. Una visita decisamene inaspettata, non solo dalla Regina ma anche dai suoi sudditi, dopo che i due sono stati oggetti di parecchie critiche, soprattutto nell’ultimo periodo. Secondo la stampa, la ragione di questa mossa sarebbe dovuta anche alle precarie condizioni di salute della novantaseienne.

Qualunque sia la motivazione che ha spinto Meghan ed Harry a far visita alla sovrana, non c’è dubbio che quest’ultima sarà stata sicuramente contenta di riabbracciare quello che una volta era considerato il nipote prediletto. Noi abbiamo voluto approfittare di questo grande traguardo delle Regina per ricordarla in tutto il suo splendore.

Tanti auguri Regina Elisabetta!

Oggi, 21 aprile, la Regina Elisabetta ha raggiunto un traguardo che pochi riusciranno mai a raggiungere. Con i suoi 96 anni è la regnante più longeva d’Europa.

Regina Elisabetta in giallo
Foto da @royalty.crown_

Un outfit decisamente particolare ma a volte bisogna pure osare, giusto? Un look a pois che regala alla Regina vivacità a perché no, un pizzico di audacia.

Regina Elisabetta con corona
Foto da @royalty.crown_

Questa sì che è una corona all’altezza di una Regina! Elegante ed emblematica, la sovrana ha deciso di abbinarla con un abito argenteo. Per non parlare degli accessori, che in questo caso sono dei meravigliosi pendenti e una collana perfettamente in pendant con la corona.

Regina Elisabetta in rosa
Foto da @royalty.crown_

Un colore che non vediamo spesso addosso alla monarca, ma non per questo non le sta divinamente. Con fantasia nella parte superiore, Elisabetta ha deciso di non farsi mancare un accessorio nero e questa volta ha puntato su una mini bag, che si abbina con le décolleté che ha scelto per l’occasione, in quanto sono della stessa tonalità.

Regina Elisabetta in blu
Foto da @royalty.crown_

La Regina è molto affezionata agli abbinamenti, come si può vedere anche in questo look. Il long dress blu è arricchito da pendenti e da una preziosa collana dello stesso colore. Ovviamente, immancabile la borsetta nera, che regala alla sovrana un tocco elegante e classico.

Coppia reale
Foto da @royalty.crown_

Come non includere un’immagine della coppia reale, che ha raggiunto i 74 anni di matrimonio, prima che il Principe Filippo ci lasciasse nell’aprile del 2021. Per l’occasione, lui sfoggia la tradizionale uniforme militare, mentre lei ha scelto un abito elegante ma non troppo tradizionale. Infatti, il capo è arricchito da una splendida fantasia floreale, che dona alla Regina una classe insuperabile.

Impostazioni privacy