Kate e William si preparano al trono, la loro mossa è perfetta e vincente

Una delle feste più importanti per la Royal Family inglese è stata l’occasione perfetta per sfoggiare i look dell’ascesa al trono di Kate e William.

Kate Middleton e il principe William si preparano al trono, insieme ai figli, con dei look che rasentano la perfezione.

Kate e William
Foto Instagram

E’ iniziata la preparazione al trono per il principe William, e con lui la consorte Kate Middleton. La celebrazione ufficiale della Pasqua, un evento fondamentale per la Royal Family, è stata l’occasione perfetta per mostrarsi più uniti e glamour che mai.

Il principie William e la Duchessa di Cambridge sono sicuramente la coppia più bella del momento e si preparano ad acquisire un ruolo sempre maggiore a corte. Il motivo? L’assenza graduale della Regina Elisabetta che oggi, 21 aprile, compie 96 anni. Elisabetta II ha dovuto rinunciare alle apparizioni pubbliche perché ancora provata dal Covid. La sua salute deve essere riservata in vista del giubileo di Platino.

Kate Middleton e il principe William sono più reali che mai con i completi coordinati

A prendere il posto della regina sono stati prima Carlo e Camilla, e poi i Duchi di Cambridge che sono apparsi alla messa della St. George Chapel di Windsor con look coordinati. Kate e la piccola Charlotte hanno indossato completi con l’azzurro mentre il principe William e il principino George hanno scelto tradizionali completi con tanto di giacca e cravatta.

Kate e William
Foto Instagram

Le protagoniste in assoluto della messa tradizionale di Pasqua sono state Kate Middleton  e la figlia Charlotte, di azzurro vestite. Gli outfit sfoggiati dalla Duchessa di Cambridge e la sua figlioletta sono del colore pastello più tenero che ci sia e hanno un significato nascosto di pace e amore.

Per i primi giorni di primavera Kate ha scelto un coat dress, un modello ricolato di Emilia Wickstead abbinato con clutch e decolletè di Emmy London e con un copricapo di Jane Taylor, sempre dello stesso colore. La piccola Charlotte invece ha indossato un abitino a fiori di Rachel Riley con un cardigan cobalto e le calzamaglie azzurre. I capelli legati con un mezzo raccolto. Perfetta!

Kate e William
Foto Instagram

Elegantissimi anche il principe William e il piccolo George che hanno optato per completi blu Royal con pantaloni classici e giacca monopetto. Camicia e cravatta azzurra e blu per il piccolo George, bianca e bordeaux per William.

I Cambridge, più uniti e fashion che mai, tentando l’ascesa al trono con look impeccabili e si mostrano più uniti che mai. Sono adorabili e l’evento ufficiale è un’occasione imperdibile per mostrarsi all’altezza del ruolo ruolo, presente e futuro, a corte.

Impostazioni privacy