Belen Rodriguez è ancora innamorata: a Le Iene arriva la conferma ufficiale

Belen Rodriguez sembra ancora molto innamorata e non ha intenzione di mollare: stavolta a Le Iene non può nascondere la verità!

Ormai per la nostra Belen Rodriguez è sempre più difficile nascondere l’amore per un uomo in particolare, che vi anticipiamo è sotto i riflettori già da un po’. Non stiamo parlando del ritorno di fiamma con Stefano De Martino, tantomeno con il papà della sua ultima bimba, Antonino Spinalbese. Certo è però che i suoi fan più accaniti non hanno fatto a meno di notare questa intensa passione, che sembra ormai evidente.

belen rodriguez innamorata
Credits_canva

L’ultima conferma ci arriva direttamente da Le Iene, programma molto seguito su Italia 1 e che vede proprio Belen in co-conduzione insieme a Nicola Savino, oltre ad altri volti che abbiamo potuto gustare in queste puntate come Elodie, Michela  Giraud ed Elisabetta Canalis. Durante l’ultima puntata, la showgirl argentina non si è neppure impegnata per nascondere questa nuova ‘relazione’ e noi finalmente vogliamo svelarvela!

Belen Rodriguez è ormai super innamorata: Le Iene ci confermano questa intensa e visibile passione

No, non siamo qui per fare gossip in realtà, anche se questo amore non è solo visibile, ma constatabile a occhio nudo. L’unico uomo che al momento sembra aver fatto breccia nel cuore di Belen Rodriguez è il suo stilista preferito, David Koma! I suoi look sono stati indossati dalla presentatrice in tutti gli appuntamenti serali de Le Iene e con l’ultimo arriva la conferma di quanto il brand sia preziosissimo per lei.

look belen rodriguez le iene
Credits_Instagram@lookdavip

Difatti quello della scorsa puntata è un due pezzi molto in voga con i trend del momento: troviamo un top bustier con vitino d’ape marcato da una cintura crystal, scollo dritto a barca e svasato sui fianchi con annesso pantalone skinny sull’inizio gamba, che poi svasa in una zampa delicata e sensuale. Purtroppo il prezzo del look è decisamente poco accessibile, si tratta rispettivamente di 829 euro per il top e 964 per il bottom. Come replicarle quindi il look in low cost?

moda zara
Credits_zara.com

Come al solito, Zara ci regala proposte economiche, stilose e soprattutto accessibili: oggi abbiamo selezionato per voi tre capi, uno riguardante un pezzo unico che ben si allinea all’outfit completo di Belen, gli altri due invece da assemblare in un unico look. Partendo con la prima troviamo una tuta lunga e molto elegante, con spalline sottili ma evidenti, scollo dolce a cuore sostenuto sul seno e vestibilità regular, che avvolge delicatamente fianchi e gambe. Dal semi oversize del cavallo si passa poi alla conclusione a sigaretta, per un look sofisticato e a poco prezzo: si tratta di 39,95 euro.

moda bustier 2022
Credits_zara.com

Le altre due proposte invece sono ben diverse dalla prima, eppure nell’insieme creano un look che si sposa molto bene a quello proposto dalla Rodriguez: troviamo innanzitutto un corsetto ben avvitato in vita, ma per nulla costringente, con chiusura a gancetti sul davanti e lungo la linea centrale, scollo morbido a cuore e senza spalline. L’effetto pelle si addice perfettamente a gusti un po’ più rock e dark, seppur estremamente romantici. Può essere vostro a soli 25,95 euro.

moda primavera 2022
Credits_zara.com

Concludiamo infine con la parte finale del look, ovvero un pantalone morbidissimo, sulla stessa linea di quello visto a Le Iene, ma decisamente più accessibile nel prezzo: si tratta di una silhouette molto dolce, delicata, a vita alta con chiusura a cerniera e gancetti metallici, le gambe cadono dritte finendo con un orlo a campana che aggrazia e slancia parecchio la figura, a soli 29,95 euro. Con un look così, le serate primaverili ed estive saranno freschissime e con quel tocco sprint che non guasta mai!

Impostazioni privacy