Forte sbandata al Coachella: per 5 influencer i look sono stati un disastro

Il Coachella non è solo un evento musicale, ma ormai ampiamente fashion: per 5 influencer purtroppo la scelta del look è stata un vero flop!

Non solo un evento, ma lL’evento più atteso dell’anno: per gli americani il Coachella è quasi il nostro Festival Bar, un tempo tanto apprezzato e che portava sempre un’estrema gioia. Negli anni è diventato non solo un trampolino di lancio per band e cantanti emergenti, così come faro splendente su chi già possiede una carriera avviata, ma anche un pretesto per sfoggiare i look migliori di sempre, specialmente dalle influencer.

coachella influencer flop
Credits_canva

Quest’anno il Coachella ha potuto vantare alcune squisitamente italiane come Chiara Ferragni, Alessandra Ambrosio e Paola Turani, tornata in super forma dopo la gravidanza, eppure tra le stelle più In dei social stranieri, alcune hanno decisamente floppato la scelta del look.

Ovviamente il Coachella è un luogo in cui tutto è permesso, soprattutto esprimersi tramite outfit non scontati, eccentrici e superbi, però purtroppo per qualcuno l’effetto è stato decisamente too much. Perché non scopriamo insieme chi rientrerà nella flop 5 di Ciaostyle?

Il Coachella è stato un flop per queste 5 influencer straniere: la scelta del look non ha convinto i fan

Di anno in anno, al festival (qui potrete scoprire come nasce) se ne vedono di tutti i colori, letteralmente: mini abiti sgargianti ricchi di paillettes o strass, shorts in denim, bluse aperte lunghissime e setose, per non parlare poi degli hair look, che quest’anno hanno davvero dettato le tendenze di tutta la primavera. Purtroppo però qualcuno ha decisamente floppato la scelta dell’outfit per il Coachella e non parliamo di chiunque, bensì di influencer famose! Perché non scopriamo insieme la flop 5 di Ciaostyle?

peggiori look paris hilton
Credits_Instagram@parishilton

Apriamo la nostra flop compilation con lei, la regina delle influencer straniere: Paris Hilton. Negli ultimi tempi la biondona hollywoodiana sembrava avere un po’ cambiato il proprio look, rendendolo più sofisticato, ma è al Coachella che getta tutto al vento. Ci propone un look erotico/futuristico, con abito crochet a catene, copri cappezzoli in vista, bustier e tanto di biancheria intima ben visibile.

loko coachella 2022
Credits_Instagram@emmachamberlain

Emma Chamberlain invece, più che errore nella scelta, sbaglia con gli abbinamenti. Il mini abito proposto è una tuta corta, con short inguinali, aderente in vita e con collo alto, smanicata in una stampa fitta bianca e beige. Purtroppo abbina una sorta di marsupio simil gonna, con tanto di allaccio automatico sul davanti. Il look è troppo da Tomb Raider.

coachella 2022
Credits_Instagram@dio.bej

Proseguiamo con l’influencer colombiana Dio Bej, che per l’occasione propone un due pezzi lavorati a maglia, minigonna e micro top che a stento contiene i due voluminosi seni. Gli stivali e il cappello la rendono una sì seducente cowgirl, ma anche kitsch.

look meghan stallion
Credits_Instagram@shinelikemebrand

Meghan Thee Stallion invece sembra essersi vestita senza conoscere al meglio le proprie forme: troviamo infatti un top reggiseno rosa confetto che stringe decisamente sul seno tramite l’unica chiusura in fibbia, lasciando intravedere al di sotto le curve prorompenti, con abbinamento pantalone in ton sur ton laccato.

look vanessa anne hudgens
Credits_Instagram@vanessahudgens

Concludiamo con la cantante, attrice, ma anche influencer Vanessa Hudgens, che forse ingelosita dal look di Meghan ci propone un look total white: bikini crochet con costumino al di sotto per nascondere le nudità, pantalone cropped tuta a vita alta e un copri spalla in seta morbido, ma che nell’insieme ton sur ton risulta un pugno sugli occhi. Che dire, a volte il troppo..stroppia decisamente!

Impostazioni privacy