Havaianas donna, 5 modelli della nuova collezione tra sandali e infradito per i look da spiaggia

Le Havainas donna per questa nuova collezione primavera/estate 2022 sono una vera esplosione di colore, modelli di sandali, infradito e chi ne ha più ne metta. Scopriamo le scarpe più belle per i look da spiaggia 

Con l’arrivo dell’estate servono sicuramente i costumi da bagno, H&M ne propone tantissimi modelli a partire da 9,99 euro, ma altro elemento fondamentale sono sicuramente sandali o infradito da spiaggia. E quelli Havaianas sono un vero must del genere, colorati, allegri, comodi e vivaci.

modelli havaianas donna
Foto da sito Havaianas e Canva

Il noto brand di infradito negli anni ha allargato la sua collezione, soprattutto per le donne, ampliando i suoi orizzonti oltre ai semplici infradito. Il risultato? Oggi troviamo nella nuova collezione primavera/estate 2022 Havaianas una quantità di modelli di sandali in gomma, per avere un look fashion anche in spiaggia.

Havaianas da donna, tra sandali e infradito: la nuova collezione per i look da spiaggia più belli

Scopriamo quindi alcuni modelli Havaianas che già stanno dettando tendenza, da quelli semplici fino alle ultime novità. Bisogna solo scegliere quello che più piace e divertirsi a creare i propri look estivi. Si è vero manca ancora un po’ all’estate, ma non è mai troppo presto per iniziare a fare shopping.

sandalo havaianas gomma donna rosa
Foto sito Havaianas

Havaianas già da qualche anno ha creato un semplice sandaletto di gomma che per le donne è un piccolo gioiellino di scarpa da spiaggia. Molto comodo, perché con il laccetto posteriore non fa scappare la scarpa, elegante, trendy e fashion da indossare con un pareo corto o lungo per andare al mare. Disponibile in tantissime varietà di colore, dalle tinte matte fino a qualcosa glitter, il prezzo di partenza è di 19.50 euro.

sandalo a fascia havaianas donna
Foto sito Havaianas

Dall’infradito Havaianas ha ampliato la sua offerta arrivando anche a diversi generi di sandali. Come questi, il modello Malta, sempre in gomma con un’unica fascetta a righe colorate. Perfetti per un look da spiaggia ma anche per un aperitivo al tramonto su una scogliera, sono comodi e trendy, il prezzo è di 35 euro.

infradito havaianas fantasia
Foto sito Havaianas

Ecco le Havaianas Top Tribo, un genere di infradito a fantasia per gli amanti di qualcosa di originale e unico. Le trame sono moltissime, questa è quella tribale, ma spulciando il sito del noto brand si trova ogni genere di fantasia. Il prezzo è di 27 euro.

havaianas verde con bandiera donna
Foto sito Havaianas

Non può mancare nella selezione il grande classico dell’infradito Havaianas con bandiera, quello che è il vero e proprio modello di punta. Disponibile nei colori classici e in nuove tinte o bi-color, il prezzo è di 23 euro.

infradito havaianas donna bronzo
Foto sito Havaianas

Il classico infradito, senza bandiera, c’è poi di tantissimi colori. Dall’argento, al dorato fino al bronzato. Ci sono poi le tinte matte, lucide o multicolor. Una varietà immensa per soddisfare i gusti di tutti. Il prezzo di partenza è di 20 euro.

Impostazioni privacy