I tre segni zodiacali che oggi avranno la giornata perfetta: scopri se ci sei!

Giornata speciale oggi, venerdì 22 aprile 2022, per tre segni zodiacali che avranno la giornata perfetta. Scopri se sei tra loro.

Anche oggi il nostro Fashion Oroscopo vi dirà cosa vi aspetta.

Fortuna, amore, lavoro sensazionale: questo e tanto altro è indicato nelle stelle. I segni zodiacali sono la nostra rappresentazione astrologica e indicano la nostra personalità. Stelle, pianeti e ascendenti ci dicono come saranno le nostre giornate.

Oroscopo venerdì 22 aprile: tre segni zodiacali hanno la giornata perfetta

Oggi, venerdì 22 aprile 2022, tre segni zodiacali avranno la giornata perfetta. Scopri se sei tra loro leggendo il nostro Fashion Oroscopo.

In questa giornata che apre il penultimo weekend di aprile troveremo sul piano astrologico Urano, il Sole e Mercurio transitare sui gradi del Toro. Plutone e Luna saranno in Capricorno. Insomma il transito dei pianeti indicherà davvero molto.

Sul podio dei segni più fortunati di oggi abbiamo i Pesci. Le donne che hanno questo segno zodiacale sono assolutamente intraprendenti e per loro oggi sarà una giornata all’insegna dell’amore. Per chi è sola all’orizzonte ci saranno nuove conoscenze, ma solo se avranno una spiccata intraprendenza. Bisognerà avanzare molto per  bruciare le tappe e instaurare focosi flirt primaverili che potrebbero tramutarsi in altro.

Vi consigliamo per l’occasione di indossare un look total pink, in particolare va molto bene la tonalità trend della stagione primavera 2022 ovvero il fucsia, segno di romanticismo e audacia perfetto per far abboccare all’amo ogni pretendente.

Toro
Foto Canva

Ottima posizione in Oroscopo anche per le nate sotto il segno del Toro. Oggi la donna di questo segno zodiacale saprà come trovare le parole giuste. Una giornata particolarmente propizia in amore per le donne Toro che non dovranno fare altro che esprimere i loro sentimenti verso le persone che amano.

Per questa giornata particolare proficua vi consigliamo il giallo, colore simbolo della tenerezza, molto utile per affrontare la giornata nel verso giusto ovvero con l’ottimismo che solo chi è solare può avere.

Scorpione
Foto Canva

Altra posizione favorevole oggi l’avranno le donne Scorpione, particolarmente passionali. A causa dei probabili contrattempi ci saranno momento no, ma sta a voi cercare di accantonare ansie e i problemi per concentrarvi su una sola cosa: la passione sotto le lenzuola.

Per questo motivo oggi consigliamo alle nate sotto il segno dello Scorpione di indossare un completino intimo super sexy di colore rosso. Mettete in campo tutta la vostra audacia e non ve ne pentirete! Parola di esperte in oroscopo!

Impostazioni privacy