Victoria De Angelis, il suo gesto (e il suo look) infiammano il Coachella

Victoria De Angelis e i suoi Maneskin hanno suonato al Coachella quest’anno e il loro gesto sul palco ha lasciato a bocca aperta i presenti

La loro carriera sembra essere sempre in crescita e non fermarsi mai, nemmeno per un istante. Dalla vittoria a Sanremo, l’anno scorso, i Maneskin continuano ad essere sulla cresta dell’onda e collezionare un successo dopo l’altro. Il trionfo all’Eurovision, poi, ha dato inizio ad una fama senza eguali, in tutto il mondo. Oggi però, vogliamo concentrarci sulla vulcanica Victoria De Angelis, la bassista della band, che ha stregato proprio tutti in occasione del Coachella 2022

victoria de angelis top 5
Foto da Canva e instagram @vicdeangelis

Ma andiamo con ordine: il gruppo rock (per vedere i loro look più riusciti, clicca qui) ha presenziato al Festival più atteso della California, salendo sul palco e deliziando i presenti con 45 minuti di performance senza sosta. E’ in questa occasione che hanno stupito tutti, e non solo con la loro musica!

L’esibizione è partita proprio con Zitti e Buoni, il successo che li ha portati in vetta alle classifiche più ambite al mondo, per poi procedere con altri brani, quali Mamma mia, Beggin e chi ne ha più ne metta.

La chiusura della performance è stata a dir poco sbalorditiva, tant’è che il gesto della batterista e dei suoi colleghi ha destato non poco stupore. I ragazzi, infatti, hanno scelto di cantare We’re gonna dance on gasoline, con cui hanno aderito alla campagna a supporto dell’Ucraina.

Alla fine della canzone, poi il frontman della band Damiano ha chiuso la performance con la frase Free Ukraine, F*** Putin, rivelando davvero a pieno il loro sentire nei confronti della situazione corrente. Un gesto fortissimo, ma davvero molto significativo!

Victoria De Angelis, il suo stile è da urlo! Ecco i suoi look più riusciti

Questo gesto della band ha sicuramente monopolizzato l’attenzione dei presenti, tuttavia, anche i look della band non sono stati da meno. In particolare, Victoria ha sfoggiato una mise pazzesca come non mai, rivelando, come sempre un’estrema coerenza al suo stile glam rock, ma sempre con estrema eleganza. Scorri in basso per saperne di più…

victoria de angelis tailleur glitter e completo rock
Foto da Instagram @vicdeangelis

La bassista, per il Coachella 2022, ha scelto di affidarsi al suo brand di fiducia, ovvero, il rinomatissimo Gucci. Per l’occasione, infatti, Alessandro Michele ha scelto per lei un tailleur  nero luminoso (a sinistra in foto), rivestito completamente in paillettes. Una soluzione super chic ma fedele all’attitudine della ragazza.

Ti mostriamo tutti i look, con cui, a nostra avviso, la ruggente Victoria ha letteralmente mangiato i palcoscenici di tutto il mondo. Ad esempio, il look a destra in foto dall’attitudine super rock si compone di un crop top nero  e pantaloni in pelle lucida, tempestati di maxi borchie. Una visione!

victoria de angelis tailleur gonna lunga e giacca
Foto da Instagram @vicdeangelis

Victoria è risaputo aver una passione per i suit super eccentrici e vistosi (per conoscere i migliori sul mercato, clicca qui). Ne è la testimonianza questo modello (a sinistra in foto) a righe dorate ed azzurre, leggermente lucido. Sotto alla giacca, un particolarissimo crop top nero.

Per le mise più quotidiane, la ragazza non vuole comunque mai rinunciare all’eleganza e questo look (al centro in foto) ne è la prova. Ha scelto un body nero scollato e una maxi gonna fiorata a vita alta. Che classe!

La passione di Victoria per le camicie è un dato di fatto, basti vedere quest’ultimo look che abbiamo selezionato (a destra in foto). A fare da protagonista è questa camicia morbida a righe gialle, portata aperta ed accostata a dei jeans neri a zampa di elefante e ankle boots con tacco. Una dea!

Impostazioni privacy