I Maneskin ospiti al Saturday Night Live. Ricordate i look con i quali hanno conquistato l’America?

I Maneskin non si fermano più. Dopo la loro vittoria all’Eurovision Song Contest, stanno conquistando anche l’America.

I 4 amici romani, quando hanno iniziato a suonare per le strade di Roma, non si sarebbero mai aspettati di arrivare dove molti non ce l’hanno fatta.

Maneskin copertina
Foto da @maneskinzone

Dopo la vittoria dell’Eurovision, avvenuta nel maggio 2021, i Maneskin non si sono più fermati. Dal successo europeo, hanno attraversato l’oceano per arrivare negli Stati Uniti d’America, la terra del Rock’ n’ Roll. E la loro carriera è appena decollata.

Tra programmi e festival vari, la band romana continua ad ottenere un successo dietro l’altro e il 22 gennaio sono stati addirittura ospiti di uno dei programmi più popolari e longevi della televisione americana: il Saturday Night Live.

Damiano, Victoria, Ethan e Thomas erano già riusciti a conquistare il pubblico italiano con la loro partecipazione all’undicesima edizione di X Factor, andata in onda nel 2017.

Nata nel 2015, si tratta dell’unica band del Bel Paese, che finora, è riuscita ad oltrepassare i confini nazionali. I 4 amici hanno sfidato tutti i pronostici e si sono ritrovati, nel giro di pochissimo tempo, catapultati in un successo planetario.

Nel corso di questi anni, la band non ci ha mai deluso, portando una tanto attesa ventata di aria fresca, non solo nel campo musicale ma anche a livello stilistico.

I 4 artisti hanno sfoggiato dei look mai visti prima, almeno sulla scena musicale italiana. Vediamo insieme come la band romana ha conquistato il cuore degli americani.

Ecco come i Maneskin hanno conquistato l’America

Abiti vintage, classici, trasgressivi…Insomma, i Maneskin hanno rivoluzionato il panorama musicale italiano, non solo con la loro musica ma anche e soprattutto con il loro stile versatile ed alterativo.

Maneskin agli iHeartRadio ALTer EGO
Foto da Getty Images

Pochi giorni fa, la band Made in Italy ha conquistato uno dei palchi più ambiti, arrivando ad esibirsi agli iHeartRadio ALTer EGO, tenutosi a Inglewood, nel cuore della California. I 4 romani si sono presentati con un look interamente firmato Gucci, con cui hanno stretto una longeva collaborazione.

Maneskin in scozzese
Foto da Getty Images

Anche senza Victoria, che riesce sempre a sfoggiare dei look super hot e unici nel loro genere, i ragazzi hanno fatto un bel figurone, presentando le nominations per i Grammy Awards del 2022. Con uno stile alquanto scozzese, i Maneskin hanno sfoggiato un look decisamente alternativo e unico.

Maneskin a Capodanno
Foto da @maneskinfamily

Ed è così che la band romana ha deciso di festeggiare Capodanno, esibendosi in uno degli eventi più popolari della bellissima Los Angeles. Tra pantaloni di velluto e camicie di seta, i fantastici 4 hanno, come sempre, colpito nel segno.

POTREBBE INETERESSARTI, CLICCA QUI: DAMIANO DEI MANESKIN BATTE CHIARA  FERRAGNI: L’INFLUENCER ORAMAI PERDE TERRENO

Maneskin al Tonight show starring Jimmy Fallon
Foto da @maneskinzone

Non possiamo non includere la prima vera esibizione dei Maneskin in territorio statunitense. Con un total black, la band è riuscita, di sicuro, a fare colpo sul pubblico, non solo musicalmente ma anche stilisticamente. Ben fatto!

Maneskin a New York
Foto da @maneskinfamily

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: MANESKIN A SANREMO, E’ GIA’ POLEMIC PER LA BAND: I LORO LOOK PIU’ CRITICATI DI SEMPRE

E anche per le strade di New York non passano di certo inosservati. In compagnia di una fan, i 4 italiani, tra scarpe a punta e long coats, dimostrano ancora una volta il loro meraviglioso gusto per la moda.

Impostazioni privacy