Amber Heard al centro dello scandalo si mostra distrutta: il processo l’ha sfinita

Amber Heard, tra le più belle e note star di Hollywood, è al centro dello scandalo per il processo sulla sua travagliata storia d’amore con Johnny Depp. Vediamo i suoi 5 look peggiori.

L’attrice di Aquaman ha uno stile eclettico e per questo apre sopra le righe in diverse occasioni.

Amber Heard

Se siamo abituate a vedere l’attrice nelle sue migliori pose e con i look più seducenti di sempre, non è detto che abbiamo di lei anche immagini non del tutto “felici”. Soprattutto in questo ultimo periodo Amber Heard è apparsa distrutta.

Se Johnny Dep sta vivendo un periodo di distruzione in cui mal che vada ne esce nel peggiore dei modi, non possiamo dire che sia andata meglio alla sua ex. La Heard, che ha accusato di violenza domestica l’attore de I Pirati dei Caraibi, a sua volta è stata accusata da lui di diffamazione. Un vero macello che traspare anche nei look.

Amber Heard e i 5 peggiori look dell’ex moglie di Johnny Depp

Seducente, complicata e provocatoria, Amber Heard ha dato il peggio di sé tantissime vuole. I suoi peggiori look ne sono l’esempio.

Amber Heard

Ma andiamo a scoprire meglio la vita dell’attrice coinvolta nella bufera mediatica insieme a Johnny Depp. Amber Laura Heard è nata ad Austin, Texas, il 22 aprile 1986. Ha studiato alle scuole cattoliche. A 16 anni, prima del diploma, lascia gli studi e si traferisce a New York dove inizia a fare la modella. Passa un anno e la sua irrequietezza la spinge direttamente a Hollywood.

Si fa notare in diversi piccoli ruoli in serie di successo come The O.C. e Californication, ma il successo arriva solo con il compagno Johnny Depp con il quale gira il film The Rum Diary nel 2011 rubando di fatto il marito di Vanessa Paradis. La conosciamo meglio però come attrice di Aquaman nel 2017 quando si tinge i capelli e diventa una star.

Amber Heard

Esteticamente Amber Heard è bellissima. Bionda, carnagione chiara, occhi azzurri, seducente e sexy: è una favola a occhi aperti. Sembra un angelo, ma dietro questo aspetto si nasconde un’anima irrequieta che la stessa manifesta in look che non proprio le si addicono. Il vestito rosso sfoggiato ai Golden Globes Awards ad esempio non mette in risalto il suo incarnato!

Amber Heard

Es e incontrassimo la diva per strada con abiti casual? Allora Amber Heard si fa vedere per le strade della città con addosso una gonna bianca, stivali. Un look che sembrerebbe casual, ma che di fatto appare abbastanza trasandato! Non ci piace per niente. Si vede che il periodo non è proprio dei migliori.

Amber Heard

Questo completo marrone con pantaloncino e giacca attaccata in vita con una maxi cintura, non si addice molto all’attrice. Insomma il colore non è dei migliori e non rispecchia per niente i colori dolci e sensuali dell’attrice.

E a voi piace Amber Heard?

Impostazioni privacy