Amber Heard, fantastica diva di Hollywood: i suoi 5 look più belli

Amber Heard, l’iconica attrice di Acquaman, è tra le più belle e famose icone di Hollywood. Nota soprattutto per la sua travagliata storia d’amore con Johnny Depp, la Heard ha uno stile molto eclettico. Vediamo i suoi 5 look migliori.

Un’attrice versatile, una donna complicata, diventata mamma nel mese di luglio, legata a una donna perché bisessuale, Amber porta nei suoi look tutta la sua complicatezza. Non possiamo però non ammirare i suoi abiti, davvero eccezionali.

Amber Heard look top
Foto da Canva

L’affascinante Amber Heard, protagonista di un matrimonio e divorzio con il divo Johnny Depp, è stata prima al centro della favola e poi della separazione con tanto di accuse di violenza domestica. Le sue presenze in tribunale sono state contrassegnate dall’indistinto foulard rosso proprio per indicare la sua condizione di donna violata.

LEGGI ANCHE: BUON COMPLEANNO KATY PERRY! TI RACCONTIAMO IL SUO STILE IN 5 PILLOLE FASHION

Amber Heard e i 5 migliori look della protagonista di Acquaman

Seducente, complicata e provocatoria, Amber Heard ha dato il meglio di sé sicuramente su red carpet ed eventi. Vediamo insieme i suoi look.

Amber Heard 5 migliori look
Fonte Getty

Con questo look Amber ha stregato tutti in passerella al Festival del Cinema di Cannes dove ha presentano Les Miserables, film diretto da Ladj Ly, regista parigino molto giovane.

L’attrice si è presentata con un lungo abito color panna tutto ricoperto con paillettes uguali. Si tratta di un abito stretto in vita da una cintura color cuoio. Per l’outfit ha deciso di completare il tutto con diamanti.

Amber Heard 5 migliori look
Fonte Getty

Meravigliosa a Cannes 2019, per la 72esima edizione del Festival, Amber Heard in un abito bordeaux di Elie Saab. Si tratta di un abito monospalla con tessuti che si sovrappongono facendo un effetto fiorato. Ma il punto forte di questo look tipico da red carpet sono gli stivali altissimi che quasi coprono per intero le gambe dell’attrice. Sono dello stesso colore dell’abito e rendono la mise davvero d’effetto.

Amber Heard 5 migliori look
Fonte Getty

L’attrice texana si presentò del 49° Giffoni Film Festival con un vestito bianco dalle tonalità molto soft. Bello e semplice, svolgeva perfettamente il ruolo per il quale l’attrice si trovava lì: nascondere nella dolcezza un sentimento da guerriera ed eroina. Colei che lotta contro la violenza domestica e diventa simbolo di un movimento, il Me Too.

Amber Heard 5 migliori look
Fonte Getty

Sul red carpet per la collezione Puma di Balmain, Amber Heard si mostra con pantaloni rossi larghi in stile tuta con paillettes e con sopra un crop top di Balmain for Puma nero e dorato. A completare il tutto una giacca nera con inserti dorati. Trasgressiva e sportiva al punto giusto. Ci piace molto questa mise che può fungere sia da look giornaliero che da outfit per un evento mondano.

LEGGI ANCHE: JENNIFER ANISTON, I 5 LOOK DA DIMENTICARE DI RACHEL DI FRIENDS

Amber Heard 5 migliori look
Fonte Getty

Divina in Fendi, con un tailleur con sfondo azzurro e cuoio, l’attrice di Acquaman ha partecipato al Film Indipendent Spirit Awards. Per l’occasione ha scelto un tuxedo con stampa optical, precisamente della Collezione Fendi Couture Autunno/Inverno 2020.

A voi piace lo stile dell’attrice biondo platino?

Impostazioni privacy