Belen Rodriguez ha occhi per un solo uomo e si chiama David

Belen Rodriguez stavolta ha occhi soltanto per un uomo, e no, non stiamo parlando della sua dolce metà, Stefano De Martino.

Belen Rodriguez ha ritrovato il suo amore, che però non include solo il presentatore napoletano Stefano De Martino.

Belen Rodriguez copertina
Foto da @belenrodriguezreal

In questo momento la showgirl argentina è impegnata nella conduzione de Le Iene, a fianco del cantante e presentatore romano Teo Mammucari. Ed è proprio durante questa trasmissione che abbiamo scoperto uno dei suoi amori più grandi. Scopriamo insieme i dettagli.

Belen Rodriguez: un amore sconfinato

La Rodriguez ormai è une vera e propria veterana della trasmissione di Italia 1, ormai arrivata alla venticinquesima edizione. Infatti, lo show è iniziato nel 1997, conquistando, anno dopo anno, sempre più popolarità e arrivando ad essere uno dei programmi più seguiti e apprezzati del panorama televisivo italiano.

Belen Rodriguez e Max Angioni a Le Iene
Foto da @lookdavip

Affiancata dall’immancabile Teo Mammucari, Belen è riuscita a dimostrarci il suo talento, non solo a livello di conduzione ma anche da un punto di vista stilistico, dimostrandoci, una volta per tutte, di che pasta è fatta. Ormai abbiamo imparato a conoscere il suo carattere solare e frizzantino che la contraddistingue, per non parlare della sua innata sensualità, messa ancora di più in risalto dai suoi meravigliosi outfit, con cui ogni settimana si presenta negli studi Mediaset.

A prescindere dal programma che la showgirl conduce, riesce sempre a sorprenderci con degli outfit spettacolari. E’ da diversi anni ormai che Belen è entrata nelle case degli italiani, facendosi conoscere sempre di più e ogni volta non è riuscita mai a deludere le nostre aspettative, soprattutto in termini di stile.

La Rodriguez è molto amata dai suoi fan, che gli dimostrano giornalmente il proprio affetto, soprattutto sui social. Infatti la compagna di Stefano De Martino è molto seguita su Instagram, dove ha la bellezza di 10 milioni di followers. Anche qui la conduttrice de Le Iene riesce a strabiliarci con i suoi look audaci, sensuali e creativi.

Belen Rodriguez in nero
Foto da @lookdavip

Dal 2022 Belen Rodriguez ha preso le redini di uno dei programmi più amati e longevi della televisione. E lo ha fatto affiancata da un altro celebre conduttore, l’inimitabile Teo Mammucari. Sono passate diverse settimane dall’inizio della nuova edizione, ma già abbiamo capito che Belen è innamorata dei suoi look. E nello specifico da alcuni stilisti, dei quali non può fare proprio a meno. E’ il caso degli outfit firmati David Koma, che le abbiamo visto indossare diverse volte nel corso di queste settimane e anche l’ultima puntata non ha fatto eccezione.

Per l’occasione, la showgirl argentina ha deciso di sfoggiare un total black del fashion designer inglese. Si tratta di un due pezzi con top corto senza spalline e un pantalone a zampa, accompagnato da un paio di décolleté nere. Il pezzo forte è rappresentato dalla preziosa catena di cristalli che mette ulteriormente in evidenza la sua invidiabile silhouette, rendendo il look ancora più elegante e raffinato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy