Belen Rodriguez rivela il suo punto debole e i social si scatenano

Belen Rodriguez non resiste e finalmente rivela ciò che per anni è stato il suo debole. E come possiamo biasimarla?

Ormai Belen è diventata una veterana de Le Iene, programma ormai giunto alla venticinquesima edizione. Infatti, lo show è iniziato nel 1997, conquistando sempre più popolarità, anno dopo anno.

Belen Rodriguez copertina
Foto da @belenrodriguezreal

Affiancata da Teo Mammucari, la Rodriguez, nel corso di queste puntate ci sta dimostrando di che pasta è fatta. Ormai abbiamo imparato a conoscere il suo carattere solare e frizzantino che la contraddistingue, per non parlare della sua innata sensualità, messa ancora di più in luce dai suoi magnifici look, che ogni volta ci presenta. Anche quelli sfoggiati in occasione de Le Iene non sono da meno.

Non importa in quale show si trovi o quale programma conduca, Belen riesce sempre a far parlare di sé, soprattutto per i suoi outfit mozzafiato. Anche in passato, la showgirl non è stata da meno, mostrandoci tutta la sua bellezza con un guardaroba da far invidia anche alle star hollywoodiane. Ma c’è un accessorio che Belen ama indossare e del quale ultimamente non riesce proprio a fare a meno. Scopriamolo insieme.

Belen Rodriguez e l’amore nascosto

La showgirl ha cominciato a trovarsi proprio a suo agio nei panni di Iena ma soprattutto di presentatrice, anche se ovviamente non è la prima che si ritrova a condurre un programma di successo. Per esempio nel 2007 conduce lo show La tintoria in coppia con il rapper e attore Taiyo Yamanouchi. Nel 2009 invece, affianca Claudio Amendola e Teo Mammuccari alla conduzione di Scherzi a parte.

Belen Rodriguez e Teo Mammucari a Le Iene
Foto da @redazioneiene

Nel 2011 arriva il grande salto, quando si ritrova a prendere le redini del Festival di Sanremo insieme a Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis. Come dimenticarsi di questa esperienza, soprattutto dopo la rivelazione fatta dalla stessa Belen lungo la scalinata dell’Ariston.

Una scena che pochi di noi hanno dimenticato, nonostante siano passati diversi anni. Nello stesso anno la invitano a condurre Colorado e Italia’s Got Talent 3. Nel curriculum della showgirl non manca veramente nulla. Infatti, ha fatto anche qualche apparizione cinematografica. In particolar modo, ha recitato nel cinepanettone Natale in Sudafrica, per poi passare a Se sei così ti dico sì.

Recita anche sul piccolo schermo, dove fa una comparsa in una puntata de Il commissario Montalbano e nella fiction comica Così fan tutte. Nel 2015 invece, la ritroviamo nella pellicola Non c’è 2 senza te e l’anno successivo è una delle guest star della prima puntata di Don Matteo 16.

Ormai la Rodriguez, come già accennato, ci ha abituato a dei look stratosferici e l’abito sfoggiato durante l’ultima puntata de Le Iene non è stato da meno. L’abito però, questa volta ha fatto abbastanza discutere, non tanto per la tonalità lilla, in linea con la stagione primaverile, bensì per la linea. Il minidress, super attillato, avvolge perfettamente la sua meravigliosa silhouette.

Belen Rodriguez a Le Iene
Foto da @shoesdavip

Con un fiore di cristalli incorporato nella parte frontale, l’abito presenta una scollatura super vertiginosa che lascia in vista le coppe del reggiseno. Sul web i pareri si sono scatenati, anche se molti contrastanti tra loro. Mentre alcuni hanno appoggiato la scelta della showgirl, secondo altre persone il vestito era un po’ troppo azzardato per una prima serata. In ogni caso, abbiamo imparato ormai a conoscere lo stile di Belen, a cui piace osare con i suoi look ma c’è un dettaglio al quale la Rodriguez è particolarmente legata. Infatti, non può fare a meno di un paio di vertiginose décolleté, che accompagnano sempre i suoi meravigliosi look.

Per esempio, quelle sfoggiate in occasione dell’ultima puntata de Le Iene, sono dei bellissimi sandali color argento. Firmati Ninalilou, sono caratterizzati da dei laccetti che si incrociano sul collo del piede, che non fanno altro che slanciare ulteriormente la silhouette di Belen. Che dire, un look all’altezza di una showgirl del suo calibro. Non vediamo l’ora di vedere quale look ci riserverà nella prossima puntata.

Impostazioni privacy