Gigi Hadid ha dei segreti che la rendono meravigliosa: ve li sveliamo!

Oggi è il compleanno di Gigi Hadid, la top model che compie 27 anni portati con grande stile. Vi spieghiamo i suoi segreti bellezza.

Spegne 27 candeline una delle supermodelle più belle del mondo: Gigi Hadid. Non possiamo che augurarle un buon compleanno e capire come fa as essere così perfetta.

compleanno Gigi Hadid

Gigi Hadid ha fatto davvero il botto infatti è una supermodella, ma è comunque molto amata dalle donne. Il motivo? E’ umile e si mostra per quello che è.

Recentemente ha aperto le porte del sui appartamento di New York per svelare i suoi segreti di bellezza e i prodotti di make up che la rendono perfetta. La ventenne top model nata a Malibu, in California, è si una bellezza rara infatti il padre è palestinese e la mamma olandese. Non a caso il mix ha dato vita a una ragazza unica.

Gigi Hadid compleanno: la top model svela i segreti di bellezza

A soli 19 anni Gigi Hadid ha deciso di trasferirsi a New York e i si è iscritta all’università per studiare psicologia criminale. Scopriamo quali sono i suoi segreti per essere così divina.

compleanno Gigi Hadid
Foto Instagram

Per i suoi capelli la top model ha un segreto: li rende così perfetti perché li lava poco. Sembrerà strano ma la stessa Gigi ha confidato di lavare solo una volta alla settimana la sua chioma bionda perché tra shooting ed eventi le diventerebbero secchi. Per il colore invece confessa che esser cresciuta al sole, sulle spiagge di Malibu, le ha permesso di schiarire in modo naturale la sua folta chioma, ma che fa anche ricorso ai colpi di sole ogni 6 mesi.

Recentemente l’abbiamo vista in una versione inedita con i capelli rossi al Met Gala. Bellissima e sensuale anche se la preferiamo bionda!

compleanno Gigi Hadid
Foto Instagram

Per la pelle del viso e del corpo, ovviamente molto merito è della genetica e dell’età, ma Gigi Hadid ha dichiarato di utilizzare prodotti scuri all’albicocca e crema Eucerin idratante. Ci tiene molto ad avere una pelle morbida come la pesca!

compleanno Gigi Hadid
Foto Instagram

Il suo stile è comunque inconfondibile e non c’è nemmeno un’occasione in cui Gigi non sia apparsa bellissima e sexy. Per avere la pelle leggermente abbronzata Gigi invece utilizza i prodotti autoabbronzanti St Tropez e la crema super idratante di Chanel. Prodotti leggermente costosi ma che rendono sicuramente bella e tonica la top model.

compleanno Gigi Hadid
Foto Instagram

Insomma essere belle come Gigi Hadid è un vero lavoro a tempo pieno. Per avere un corpo come il suo l’alimentazione sana deve essere messa al primo posto sempre e comunque e soprattuto non bisogna mai dimenticare l’attività fisica giornaliera.

compleanno Gigi Hadid
Foto Instagram

Una bellezza fresca e naturale quella della supermodella che sicuramente fa ricorso ai prodotti cosmetici e i trattamenti di bellezza. Molto deve però alla natura che l’ha resa così bella e insomma un aiutino lo usano tutte le donne, anche quelle più belle come Gigi Hadid!

Impostazioni privacy