Giulia De Lellis poco originale: le sue scarpe s’ispirano a quelle di un noto brand

La capsule di scarpe di Giulia De Lellis ha scatenato molto scalpore e non solo per la sua bellezza… ecco cosa hanno notato i più attenti

Se c’è una certezza legata al mondo del web è sicuramente quella che Giulia De Lellis sta letteralmente rubando la scena a numerose esperte del settore. L’influencer, infatti, dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne, ha raccolto un sacco di consensi per via della sua personalità verace e genuina. D’altra parte, la ragazza è anche una grande appassionata ed esperta di moda e moltissimi brand hanno fatto ricorso alle sue conoscenze per delle collaborazioni

giulia de lellis copia tony bianco
Foto da Instagram @giuliadelellis103 @andicsinger

Proprio parlando di collaborazioni, ti raccontiamo di quella più recente e che ha riscosso un enorme successo. Parliamo della sua capsule di scarpe col brand Ilio Smeraldo (per conoscere meglio i dettagli, clicca qui).

In breve, la capsule si declina attorno a due modelli principali, uno flat e uno heels. Il sandalo è formato da una punta arrotondata e lunghi lacci da avvolgere attorno alla caviglia. La calzatura con tacco, invece, si annoda sempre alla caviglia e si compone di due fascette, una intermedia e una attorno all’alluce.

Come avevamo già visto, però, la collezione ha acceso anche una polemica importante (per saperne di più, clicca qui) a causa di una somiglianza con alcuni scatti del colosso del web Kim Kardashian. I più attenti, però, hanno notato un altro dettaglio che non farà affatto piacere all’ influencer…

Giulia De Lellis e la somiglianza con Tony Bianco

Le polemiche non sono finite per l’influencer più amata del web. In molti, infatti, hanno notato che il suo modello heels somiglia un sacco a quello di un altro brand di calzature abbastanza famoso. Te ne parliamo meglio scorrendo in basso…

scarpe giulia de lellis
Foto da @giuliadelellis103 e iliosmeraldo.com

Come già anticipato, le scarpe dell’influencer romana si compongono di un tacco estremamente sottile e una punta affusolata ma leggermente squadrata. Le fascette sottili sono due e sono posizionate all’altezza dell’alluce e della pianta. A tenere poi ben saldo il piede, dei lunghi lacci da sistemare attorno alla caviglia.

La calzatura heels è presente in diverse colorazioni: bianche, nere, arancioni, fucsia, bordeaux ma la nuance che ha attirato maggiormente l’attenzione è il verde. Anche nella tonalità, infatti, richiama leggermente un altro modello di un famoso brand. Ecco qual è…

scarpe tony bianco
Foto da Instagram @andicsinger e tonybianco.com

Il brand in questione di chiama Tony Bianco , qui in alto in foto il “modello incriminato”. La prima immagine, postata da un’influencer testimonial del brand, mostra la calzatura indossata, mentre a destra ti mostriamo la foto sull’ecommerce del brand.

E’ innegabile che i due modelli, nonostante alcune piccole differenze, siano in realtà molto simili: a partire dal tacco, molto alto e sottile, fino alla punta leggermente squadrata e i lacci da annodare alla caviglia.

Anche il colore è abbastanza simile, con l’unica differenza che la calzatura di Tony Bianco è leggermente più chiara rispetto a quella della De Lellis. La diversità più importante, invece, sta nelle fascette.

Che ne pensi? Giulia avrà preso ispirazione o è tutta farina del suo sacco?

Impostazioni privacy