Heidi Klum lo fa all’italiana: è il dettaglio che fa la differenza!

Heidi Klum stavolta sceglie l’italianità ma il modo in cui lo fa spiazza tutti. Scopriamo insieme i dettagli.

Heidi Klum non si ferma davanti a niente e a nessuno e anche stavolta non ha deluso di certo le aspettative.

Heidi Klum copertina
Foto da @heidiklum

Heidi ormai è conosciuta in tutto il mondo, grazie alla sua carriera che l’ha vista protagonista dei più noti fashion show internazionali. Nata in Germania, ha iniziato la sua carriera da giovanissima, che ben presto la porta in America, dove la sua carriera riesce finalmente a spiccare il volo. In questi anni, grazie anche al suo passato da modella, la Klum ci ha abituato a dei look favolosi e mozzafiato, come quello che ci ha presentato durante l’ultimo red carpet. Un look decisamente memorabile e ovviamente Made in Italy. Scopriamolo insieme.

Heidi Klum, l’Italia vince sempre

La carriera decennale di Heidi Klum è stata costellata di successi che l’hanno portata a cavalcare le passerelle di moda più celebri del mondo.

Heidi Klum con tacchi
Foto da @lookdavip

Una carriera, la sua, iniziata in giovane età, a soli 19 anni, quando si impone su un concorso che l’ha vista avere la meglio su altre 25 mila modelle. Dalla Germania si trasferirà ben presto a New York, dove risiede tutt’ora. Heidi ormai è una super modella polivalente, che che ha raggiunto la vetta del successo in pochissimo tempo.

Ma ovviamente la Klum non si è occupata esclusivamente del mondo fashion. Infatti, si è dedicata anche alla conduzione di programmi televisivi. Uno fra tutti, il celebre Project Runway, che ha condotto dal 2004 al 2017. Mentre in Germania ha preso le redini del reality Germany’s next Top model.

Heidi Klum in Dolce & Gabbana
Foto da @lookdavip

Ora invece Heidi è impegnata nella quindicesima edizione dei talent show America’s Got Talent, dove svolge il ruolo di giurata, affiancata dal veterano Simon Cowell, dalla bellissima Sofia Vergara e dal comico Howie Mendel. La ex modella è ritornata dopo essersi presa una pausa dal programma. Infatti, ha condotto anche le edizioni dall’ottava alla tredicesima.

Per la premiere della trasmissione, Heidi Klum h sfoggiato uno scintillante completo verde, e per l’occasione ha scelto proprio un Made in Italy. Si tratta di un tailleur di Dolce & Gabbana a doppiopetto ricoperto interamente di paillettes. Ma il pezzo forte sono i meravigliosi sandali in stile barocco, sempre firmati Dolce & Gabbana, la cui particolarità è data dal tacco. Infatti, i tacchi sono formati dalle iniziali del marchio italiano. Decisamente un look che non passa inosservato, ma del resto, chi non osa non vince!

Impostazioni privacy