Ilary Blasi, la gaffe della patata è tornata, ma è altro a scatenare il web

Ilary Blasi ci ricasca ancora una volta, ma la gaffe non si è fermata alla patata. A scatenare i social è stato ben altro.

Le gaffe di Ilary Blasi non si arrestano, anche se ormai era da diverso tempo che non ne vedevamo una, almeno da parte della conduttrice romana.

Ilary Blasi copertina
Foto da @davidefandiilary

Non è la prima volta che succede ma quando capita tutti ne parlano e anche ieri non ha fatto eccezione. La conduttrice ormai è abituata a questo tipo di gaffe, anche se il pubblico non è riuscito a contenersi dalle risate, così come i due opinionisti, Nicola Savino e Vladimir Luxuria, che hanno subito detto la loro, facendo notare la cosa alla Blasi. Ma la gaffe della patata non è l’unica cosa che ha scosso la puntata di ieri sera. Scopriamo insieme i dettagli.

Ilary Blasi, una gaffe dietro l’altra

La puntata del 22 aprile ha riservato non poche sorprese. Si è aperta con l’eliminazione definitiva di Gustavo, seguita da quella di Marco Senise e Lory del Santo, i quali però hanno fatto capolino sull’Isola Sgamada, unendosi così a Clemente Russo.

Ilary Blasi a L'Isola dei Famosi
Foto da @davidefandiilary

Abbiamo assistito anche ad una discussione tra i naufraghi, che hanno messo in discussione l’atteggamento di Blind e di Roger. Discussione culminata poi nel gioco per decretare il leader del gruppo. Infatti, ieri Ilary ha annunciato la dissoluzione definitiva dei due gruppi, quello dei Tiburon e quello dei Cucaracha, in favore di un unico gruppo. Da ora in poi infatti, ogni naufrago giocherà in solitaria. Chissà chi avrà la meglio alla fine? Una cosa è certa: solo il tempo ce lo dirà.

Anche ieri le nomination non si sono fatte aspettare e come molti avevano previsto, sono stati nominati dal gruppo Ilona ed Edoardo, quest’ultimo nominato da Blind, il vincitore della sfida che ha decretato il leader del gruppo. Vedremo tra qualche giorno chi la spunterà. Nel frattempo però, durante la puntata di ieri abbiamo assistito a delle vere e proprie gaffe. Prima fra tutte, quella della patata, anche se per Ilary non è statala prima volta.

La gaffe è accaduta nel momento in cui Lory del Santo doveva andare via dalla Palapa dopo aver perso la sfida in nomination. Ma invece di pronunciare Palapa, la zona dove di solito i naufraghi si collegato con gli studi Mediaset, a Ilary è scappato “patata”. Un lapsus freudiano che poteva essere frainteso, considerata la natura della parola. Ma le gaffe della serata non sono finite. Infatti, in ogni puntata la Blasi ci presenta dei look originali e creativi, anche se con quello sfoggiato ieri sera potrebbe aver esagerato.

Ilary Blasi in nero
Foto da @davidefandiilary

Per l’occasione, la conduttrice romana si è presentata con un look nero e argento. Per l’esattezza, si tratta di un body con schiena nuda di velluto nero, con collo alto e maniche lunghe. Il top, firmato Amen Style, è accompagnato da un paio di pantaloni color argento svasati di Loulou, ricoperti interamente di cristalli. Il tutto abbinato ad un paio di décolleté argento di Le Silla, uno dei suo brand preferiti, almeno per i look sfoggiati a L’Isola dei Famosi.

Un look certamente scintillante, anche se il risultato finale non ha convinto fino in fondo. La linea del pantalone per esempio, non ha messo in buon luce la sua meravigliosa silhouette, delineando nel modo sbagliato le sue linee. Anche il top non ha colpito così tanto, fin troppo classico e tradizionale per un look così scintillante. Vediamo se nella prossima puntata riuscirà a redimersi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi Fans (@ilary.blasi.fans)

Impostazioni privacy