Lorella Cuccarini lo fa prima della puntata di Amici: un’esplosione di colore!

Lorella Cuccarini è bellissima e a quanto apre l’età non ha avuto alcun effetto su di lei. i suoi look ad Amici sono un’esplosione di colore e di gioia.

Lorella Cuccarini è la maestra di Amici più sexy che ci sia e i suoi look sono sempre meravigliosi: scopriamo l’ultimo!

Lorella Cuccarini look Amici-

Lorella Cuccarini è la maestra di Amici più bella e talentosa e i suoi look al serale non passano mai inosservati. Stanno facendo la storia. Oltre che ad essere una ballerina ambita, accanto ai Raimondo Todaro, sta anche sorprendendo con la sua bellezza vitale.

Ogni domenica, subito dopo il sabato quando va in onda il serale di Amici, la Cuccarini è solita mostrare il suo outfit svelando i brand che hanno firmato il suo look.

Lorella Cuccarini si mostra con i look ad Amici: un incanto

Se nella puntata precedente ha scelto un tailleur giallo, per quella andata in onda il 10 aprile ha puntato su un colore vitaminico: il verde. Nel dettaglio per il completo giallo la Cuccarini si era rivolta al brand Mariella spendendo ben 440 euro: una cifra non esagerata, ma nemmeno bassissima. Un colore vitaminico e in linea con i trend di stagione, proprio come il verde mela sfoggiato per l’ultima puntata andata in onda lo scorso sabato.

Lorella Cuccarini look Amici-
Foto Instagram

La maestra solitamente è sobria ed elegante e portai capelli sciolti. Lo scorso sabato sera Lorella Cuccarini ha scelto un completo con il giallo mentre la serata successiva ha deciso di stupire i telespettatori con un outfit molto giovanile. La maestra a indossato una giacca e un pantalone a zampa di colore verde e sotto un top blu. Vi sveliamo marca e prezzo.

Lorella Cuccarini, per la 5ª puntata del serale di Amici, ha indossato una giacca Lorella doppiopetto DORISS dal costo di €174,00 e sotto un pantalone megan verde chiaro sempre dello stesso brand DORISS da €117,50. In totale la maestra ha speso ben 300 euro, un prezzo molto basso per essere belle e alla moda.

Lorella Cuccarini look Amici-
Foto Instagram

Che ne pensate del look di Lorella Cuccarini ad Amici?  Noi troviamo la sua presenza essenziale per lo sile che dona al programma, la simpatia, il talento e la bellezza e non dimentichiamo i suoi meravigliosi look.

Siamo certe che vedremo questa sera una nuova versione di un look meraviglioso e a prova di prima serata su Canale Cinque. Il suo successo è ormai alle stelle e la sua ribalta arrivata proprio al momento giusto.

Impostazioni privacy