Lorella Cuccarini, tutti vogliono il suo tailleur giallo: tu puoi averlo a 30 euro

Lorella Cuccarini ci fa un regalo ad Amici, l’insegnante con la scelta del suo look è una vera ispirazione per un look primaverile, che siamo riusciti a copiarle con soli 30 euro

Lorella Cuccarini ha scelto un outfit decisamente primaverile per l’ultima puntata di Amici sorprendendo tutti noi con una tinta che è molto di tendenza nella stagione dei fiori che è appena iniziata.

lorella cuccarini look Amici
Foto da Instagram @lcuccarini

Sebbene è capitato che Lorella Cuccarini abbia stravolto il suo look, ad Amici, nella veste di insegnante sceglie sempre outfit professionali e di gran classe. E’ il caso dell’ultimo completo scelto di colore giallo, giacca, pantalone e canotta da sotto. Era davvero raggiante proprio come Kate Middleton che in Giamaica ha mostrato un vestito giallo da applausi.

Lorella Cuccarini ha deciso di farlo ad Amici e la scelta c’è piaciuta, anche noi possiamo riuscirci con soli 30 euro

Lorella Cuccarini per l’ultima puntata di Amici ha scelto un look monocolore giallo. L’insegnante ha sorpreso tutti con una scelta decisamente primaverile che era impossibile evitare di notare.

tailleur giallo lorella cuccarini
Foto da Instagram @influencersclothg

La scelta di Lorella Cuccarini sicuramente non è stata low cost. L’insegnante di Amici ha indossato giacca, blusa e top giallo, spezzando l’outfit total yellow con un paio di decolleté rosse. Una scelta azzardata che però è molto piaciuta.

Il look di Lorella Cuccarini era firmato totalmente Mariella, la giacca blazer doppiopetto ha un costo di 289 euro, mentre il pantalone classico 149 euro. Dunque il totale del completo raggiunge quasi i 440 euro. Una cifra né esorbitante – considerato che parliamo di un completo intero – né economica. Si tratta, infatti, di un tailleur dalla linea semplice ma molto elegante, ben rifinito e soprattutto di una tinta esclusiva.

Se si desidera scopiazzare l’insegnante di Amici abbiamo trovato una valida alternativa al costo di soli 30 euro. Ma tailleur monocolore se ne trovano di diversi tipi e modelli e ovviamente anche di costi. Per cui se l’opzione che vi proponiamo non è di vostro gusto, non sarà difficile trovarne un’altra.

giacca e pantalone completo giallo
Foto da sito Allylikes

Ecco un tailleur giallo con giacca e pantalone. Il modello è piuttosto classico con pantalone che scende a palazzo. Da indossare con un bel paio di tacchi, magari proprio un paio di decolleté rossi come Lorella Cuccarini, oppure con un paio di sandali neri se si vuole cambiare il look scelto dall’insegnante di Amici. Il costo del completo intero, sul sito Allylikes, è di 30 euro. Una cifra minima se ci si vuole togliere uno sfizio.

Impostazioni privacy