Meghan Markle dà lezione di stile, essere come lei ci costa meno di 60 euro

Non sarà più una reale ufficialmente, ma Meghan Markle continua a essere regina di stile. La moglie di Harry riesce a sorprenderci con scelte di gran classe e noi possiamo copiarla con soli 60 euro. Vediamo come 

Meghan Markle in occasione dell’Invicstus Game ha indossato un tailleur bianco che sottintendeva anche un messaggio preciso. La moglie di Harry si è presentata candida come non mai, con una semplicità e sinuosità che hanno abbagliato tutti, era davvero elegantissima.

meghan markle camicia verde petrolio
Foto da Canva

Ha incantato tutti, diventando come sempre fonte di ispirazione per chi vuole sfoggiare look eleganti, di classe e reali. Perché in fondo ognuno di noi vorrebbe essere una principessa e proprio la Markle ci ha insegnato che non importa il rango dal quale provieni per esserlo. A tutte c’è dato sognare e se scopiazzando l’outfit della moglie di un principe riusciremo a sentirci ‘tre metri sopra il cielo’ perché non farlo?

Meghan Markle regina di stile, copiamole il look con meno di 60 euro

Meghan Markle ha sfoggiato un completo di alta sartoria italiana di Valentino Garavani. Un tailleur perfetto in ogni sua sfumatura o linea.

tailleur bianco meghan markle
Foto da Instagram @lookdavip

Il tailleur sfoggiato da Meghan Markle è composto da una giacca doppio petto che supera i fianchi e da un pantalone a vita alta con piega centrale che scende largo su scarpe. La moglie di Harry l’ha abbinato a un paio di decolleté bianchi e una borsa della stessa tinta. Insomma non erano ammessi assolutamente altri colori.

Inutile dire che la cifra dei capi indossati dalla bella Meghan sarà senz’altro esosa. Difficile quantificarla, ma spaziamo in un universo che non è accessibile a tutti. Ma chi dice che non possiamo avvicinarci al suo look con una scelta più economica?

Ebbene basta ingegnarsi di invettiva e voglia di ricerca e ispirandoci al capo di alta sartoria della Markle provare a ricrearlo con qualcosa più alla portata di tutti. Questa volta ci viene in aiuto H&M, il noto brand d’abbigliamento che ha fatto dei prezzi bassi il suo punto di forza.

tailleur bianco hem
Foto da sito H&M

Ed ecco che abbiamo trovato una giacca blazer bianca che arriva in vita proprio come quella di Meghan, è chiaro che non ha la pretesa di essere identica al capo di alta sartoria, ma si avvicina molto. Il prezzo è di 29,99 euro. Tra l’altro se si scegliesse di replicare lo stesso look di Meghan di un altro colore, la giacca è disponibile in altre tinte. C’è poi il pantalone da coordinare a vita alta con pieghe centrali, il prezzo è di 24,99. Anche questo disponibile in un’ampia varietà di colori.

Ecco che con 55 euro abbiamo ricreato il look di Meghan Markle o perlomeno ci siamo avvicinati di parecchio.

Impostazioni privacy